yrekop ha chiesto in ViaggiStati UnitiNew York City · 1 decennio fa

Candy hostel, New York, chi ci ha soggiornato?

Candy hostel, New York, chi ci ha soggiornato? come vi siete trovati?

nella camera singola c'e' la Tv?

Aggiornamento:

ciao, ho gia controllato i pareri di alcuni turisti sul sito che mi hai indicato e altri siti pero` desidero info da persone qui su yahoo perche credo che alcuni di qui pareri non siano veri e comunque pilotati anche perche interviene ad ogni parere il gestore di tale ostello

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io mi sn trasferito quest anno a NY.. Gli anni scorsi vivevo ancora in italia ed ero and a NY per visitarla per la prima volta piokè ebbi un offerta di lavoro.. Ho pernottato presso questo brutto ostello (o cm lo vogliamo kiamare...........) dal 10 al 17 settembre 2006 - stanza 324.

Hotel vecchio, fatiscente, poco illuminato, con moquette nei corridoi e stanze da far pietà, altro che pavimenti lucidi come indicato, il bagno con lavandino di cm 25x20, non si riusciva neanche a lavarsi, senza frigor in stanza, non parliamo poi di quello che si vedeva dalla finestra, indescivibile: bugigattolo interno con lerciume sudiciume, spazzatura, il peggio del peggio.

Unico dato positivo la vicinanza al centro .. ma questo non giustifica la tenuta in esercizio di una bruttura simile.

Inoltre nn c' era neanche l' armadio.. era una specie di rientranza nella parete con una tenda sporca.. la televisione c' era ma ciò nn cambia nulla....... Se vuoi un consiglio vai al Doubletree metropolitan hotel.. (ottimo albergo di 3 stelle.. costi nn elevatissimi..)

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

vai su google e scrivi "candy hostel ny opinioni tripadvisor", ti leggi le opinioni e vedi le foto di chi ci è realmente stato.

guarda che tripadvisor è un sito fatto dagli utenti, e sicuramente trovi molta più gente lì che c'è stato che su answer.

il gestore dell'hotel al massimo può intervenire a rispondere per difendersi da eventuali rimostranze degli utenti, io stessa ci ho scritto e recensito alcune cose e non mi hanno mai nè filtrato, nè censurato nulla.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sorry..non so dirti.

Però ti auguro un Buon Viaggio..io come al solito rimango in Italì!! :-(

CiAo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.