INCIDENTE....Secondo voi è normale?

Premetto che oggi pomeriggio ho la visita dall'ortopedico e quindi anche lui mi darà il suo parere da esperto.

Più di un mese fa ho avuto un incidente insieme al mio ragazzo (abbiamo tamponato), ho portato il collarino per circa 15 giorni e ancora oggi passati oramai 40 giorni ho ancora dolori al collo e da qualche tempo anche un dolore atroce che parte dalla parte superiore del ciglio sinistro fino ad arrivare alla parte sinistra del collo.

Il problema è che è un dolore continuo, mi sveglio con questo dolore e vado a dormire con questo dolore. Mi chiedevo se anche a voi è succesa una cosa simile e se è una cosa normale!

Grazie mille a tutti.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti riporto qui la risposta che ti ho dato nell'altra domanda.

Devi sapere che la cervicale è un punto molto delicato del corpo.

Può essere che hai qualche vertebra danneggiata, ma può anche essere che ti si è spostato o infiammato qualche nervo della cervicale.

Io soffro di cervicali da qualche anno e l'unica soluzione (a meno di non prendere perennemente antidolorifici) è di andare da un massaggiatore bravo ed onesto a farti riposizionare i nervi.

Io ero arrivata al punto che i nervi della cervicale erano talmente "annodati" che avevo una spalla + corta dell'altra e non me ne ero mai accorta.

Con una serie di massaggi sono tornata a posto. Ora ci vado un paio di volte all'anno xchè ho la tendenza a soffrire di dolori alla cervicale per i nervi.

Il consiglio che ti posso dare è di fare delle visite di controllo ma sappi che i raggi non servono a nulla, tuttalpiù la risonanza magnetica.

Comunque se vai dal tuo medico ti consiglierà sicuramente per il meglio.

In boca al lupo e fammi sapere.

:O)

Bibi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io circa due anni fa ho avuto un incidente cn un ape sono finito giù per una scarpata tagliandomi farte del braccio e della testa cn le lamiere (brutta esperienza) a distanza di questi anni ho ancora male adesso...

potrebbe darsi che si sia infiammato qualche nervo

• 1 decennio fa

no purtroppo..mi spiace tanto, ma proprio non so cosa consigliarti, nè cosa dirti perchè non mi è successo. meglio che vai dal medico..baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.