Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Traduzione di Francese?

Potete tradurmi questa ricetta in italiano?? Grazie...

Ingrédients

6 oeufs

1 sachet de sucre vanillé

250 g de sucre en poudre

1/2 sachet de levure chimique

250 g de farine (type 55)

250 g de beurre

40 à 50 g de cacao amer en poudre

MATERIEL:

1 moule à savarin de 22 cm. de diamètre

Recette Marbré au chocolat

- Sortir le beurre du réfrigérateur.

Mélanger le sucre vanillé au sucre en poudre.

Mélanger ensuite la levure à la farine.

- Préchauffer le four à 210°C.

- Dans un grand cul-de-poule, travailler le beurre à la spatule en lui incorporant peu à peu le mélange des sucres jusqu'à consistance de pommade, les grains de sucre ne devant plus être sensibles.

Battre vigouresement en incorporant 2 par 2 les oeufs entiers.

Continuer à battre en incorporant, également en pluie le mélange levure-farine.

- Lorsque la pâte est bien homogène, en mettre la moitié dans un autre récipient; mêler au reste le cacao.

- Beurrer le moule et fariner fond et paroi(retourner le moule pour en faire tomber l'excédent).

- Avec 2 cuillères, ou mieux encore avec 2 petites louches à sauce, remplir le moule en alternant une couche de pâte claire(le tiers), une louche de pâte cacaotée(la moitié),une louche de pâte claire(le tiers), le reste de la pate cacaotée et le reste de la pâte claire.

- Immédiatement, introduire dans le four.Laisser cuire 40 mn.Vérifier la cuisson au couteau.

- A la sortie du four, laisser tiédir 12 mn puis démouler en retournant.

Laisser refroidir sur grille.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ingredienti

    6 uova

    1 bustina di zucchero vanigliato

    250 g di zucchero in polvere

    1 / 2 bustina di lievito in polvere

    250 g di farina (tipo 55)

    250 g di burro

    Da 40 a 50 g di cacao amaro in polvere

    MATERIALE:

    1 Savarin stampo di 22 cm. diametro

    Marbled cioccolato Ricetta

    - Togliere il burro dal frigorifero.

    Mescolare la polvere di zucchero vanigliato zucchero.

    Quindi mescolare il lievito con la farina.

    - Preriscaldate il forno a 210 ° C.

    - In una grande cul-de-poule, lavorare il burro con una spatola da integrare gradualmente la miscela di zucchero fino unguento, i chicchi di zucchero di essere più sensibili.

    Beat vigouresement integrare 2 da 2 uova intere.

    Continuare a battere incorporano anche la pioggia lievito-farina miscela.

    - Quando l'impasto è omogeneo, mettere in mezzo un altro contenitore, mescolare il restante cacao.

    - Burro e la farina e il pan fondo muro (andata e ritorno stampo per ridurre l'eccedenza).

    - Con 2 cucchiai, 2 piccoli o con salsa di siviera, riempire lo stampo, alternando uno strato di pasta chiara (la terza), un mestolo di pasta di cacao (la metà), un mestolo di pasta chiara (la terza) il resto della pasta di cacao e il resto della pasta chiara.

    - Immediatamente introdurre nella four.Laisser cuoco 40 mn.Vérifier coltello da cucina.

    - All'uscita del forno, lasciare raffreddare 12 minuti, poi ritorno unmould.

    Cool sul filo rack

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ingredienti

    6 uova

    1 bustina di zucchero vanigliato

    250 g di zucchero in polvere

    1 / 2 bustina di lievito in polvere

    250 g di farina (tipo 55)

    250 g di burro

    Da 40 a 50 g di cacao amaro in polvere

    MATERIALE:

    1 Savarin stampo di 22 cm. diametro

    Marbled cioccolato Ricetta

    - Togliere il burro dal frigorifero.

    Mescolare la polvere di zucchero vanigliato zucchero.

    Quindi mescolare il lievito con la farina.

    - Preriscaldate il forno a 210 ° C.

    - In una grande pentola, lavorare il burro con una spatola da integrare gradualmente la miscela di zucchero fino unguento, i chicchi di zucchero di essere più sensibili.

    battere vigorosamente e integrare 2 da 2 uova intere.

    Continuare a battere incorporano anche la pioggia lievito-farina miscela.

    - Quando l'impasto è omogeneo, mettere in mezzo un altro contenitore, mescolare il restante cacao.

    - Burro e la farina e il pan fondo muro (andata e ritorno stampo per ridurre l'eccedenza).

    - Con 2 cucchiai, 2 piccoli o con salsa di siviera, riempire lo stampo, alternando uno strato di pasta chiara (la terza), un mestolo di pasta di cacao (la metà), un mestolo di pasta chiara (la terza) il resto della pasta di cacao e il resto della pasta chiara.

    - Immediatamente introdurre nella four. lasciar cuoco 40 min.virificare con un coltello da cucina.

    - All'uscita del forno, lasciare raffreddare 12 minuti, poi ritorno unmould.

    Cool sul filo rack

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.