Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ma una persona ke ascia la sua ragazza dicendole "ti mollo xk mi piace un'altra, 6 una str****,"senza motivo..?

cioè uno mio compagno di classe ha lasciato la mia migliore amica dicendole "ti mollo xk mi piace un'altra, 6 una st****a, tro**, e associale..."senza motivo...è proprio senza cuore???

cioè come si fa??

Aggiornamento:

si mi ha detto ke dobbiamo organizzare una vendetta....voi avete idee...

Aggiornamento 2:

????????????

Aggiornamento 3:

si ma avrebbe solo potuto dirle "senti non mi piace più...mi dispiace ma mi piace un' altra..." ...in tal caso lei lo avrebbe perdonato ma quando una persona ti insulta senza motivo....

Aggiornamento 4:

bimba sognatrice...lui è figlio unico e i suoi unici cugini sono canadesi(lo è anke lui)...

Aggiornamento 5:

nike and juventus...si te lo avevo pure chiesto...però mandami un messaggio col tuo contatto...ti aspetto!!

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è un bambino....e deve imparare a crescere

• 1 decennio fa

Sicuramente è uno str.... Anche se si lascia una persona bisogna avere rispetto per i suoi sentimenti. Stai vicino alla tua amica e dille che uno così meglio che vada con un'altra. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

nn sapeva che dire!!!!

• 1 decennio fa

secondo me è proprio un tes...di c........non merita niente un tipo del genere...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Tutti i bambini fanno così. Cioè sono proprio cretini, non hanno cervello. Anche una mia amica è stata lasciata allo stesso modo. Dicendole "mi piace un'altra" e inoltre dicendole un sacco di offese come put*** str*** eccetera, quindi lei c'è rimasta malissimo. Sinceramente non capisco cos'hanno i ragazzi in quel poco di cervello che hanno (e se ce l'hanno). Forse secondo il loro cervello è l'unica scusa che trovono per mollare qualcuno. Comunque fa bene la tua amica a vendicarsi! =) ridicolizzatelo!

• 1 decennio fa

mamma sti mascoliiii!!!!!!!!!!!1

• 1 decennio fa

perchè organizzando una vendetta secondo voi sareste molto più mature di lui? non credo proprio!!! vi mettereste solo sullo stesso piano. hai mai sentito il detto "vivi e lascia vivere"? beh, credo sia ora di applicarlo! al bambino che stava con la tua amichetta piace un'altra e l'unico modo per liberarsi di quest'altra storia per lui era fare così!!! chi se ne frega!!! il mondo è pieno di uomini (non bambini)!

forse (e sottolineo FORSE) a 30 anni avrebbe potuto dirglielo in un'altra maniera, ma adesso non credo proprio!!! se vi vendicate non otterete altro che più ridicolaggini!!! tempo al tempo cara!!!

• già....lasciate stare lui k è un deficente...e stalle molto vicina...ciao ciao un bacio a lei da parte mia nake se nn la conosco...

• 1 decennio fa

i ragazzi sono stro**i......

• 1 decennio fa

..pikkolo ******* bambinetto ke si sarà messo cn lei solo x divertirsi..tipiko..cmq fossi in lei..mi vendikerei..!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.