Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sempre final fantasy X(domanda assurda)risp!?!?

Ancora io sono................

Vi scasserò sempre...lo so...quindi vniamo al dunque

Allora....ho preso con tidus la mossa "as del blitzball" e vorrei sapere:

PERCHè ALLA FINE DELLA MOSSA IL PALLONE ME LO LANCIA LULU??????????????????

in un video sui dark eoni ho visto che la palla la lancia rikku.....

ps: lulu la lancia anche se è fuori dalla battaglia

quando ho acquisito la mossa avevo in campo tidus, kimari e lulu

spero troverete la risposta a questo mio enigma......

grazie in anticipo a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il pg che lancia il pallone in non è predefinito ma può variare a seconda del comportamento che hai tenuto durante il gioco, ad es. se Tidus usa oggetti di recupero su Lulu piuttosto che su Yuna o Rikku l' affinità con Lulu aumenterà e quindi sarà lei a lanciare la palla un altro fattore che può modificare l' affinità e se in certe occasioni scegliamo di parlare con un pg piuttosto che un altro ad es dopo la bataglia con il Wendingo al Lago di Macalania la prima persona con cui parla Tidus dopo la battaglia fa aumentare l' affinità, io ho scelto Rikku e per fortuna la palla me la lancia sempre lei....

Inoltre in teoria possiamo anche far scendere l' affinità colpendo i nostri alleati...

Se a te non va Lulu prova a bastonarla, questo doverebbe essere sufficientente a far cambiare il pg, ma questa è una cosa che ho letto e non ho mai provato quindi non ne sono sicuro....

Se ti interessa puoi leggere questa discussione:

http://www.rinoadiary.it/rdforum/viewtopic.php?f=6...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ha già detto tt Cloud e mi sembra k nn ci sia nient'altro da aggiungere...

• 1 decennio fa

a quello che ha detto cloud ti posso aggiungere che l'affinità tra tidus e i personaggi femminili del gioco può far cambiare anche alcune scene durante il gioco...ad esempio quando si arriva al lago di macalania dopo il combattimento contro la macchina albhed e si prendono le "slitte" per arrivare al tempio di solito insieme a tidus ci và lulu...ma se tu aumenti l'affinità con rikku sarà lei a venire con te e quindi assisterai a un dialogo diverso...che posso dire...un vero donnaiolo il nostro tidus vero? heheheh

ciao :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.