Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

I migliori giochi per pc gratis ?

Ragaa, mi consigliereste qualche sito dove posso giocare con il mitiko Pacman,o con il Bubble Bubble gratis?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Giochi da scaricare gratis, si ho trovato una classifica dei 3 migliori siti, a parte un mega sito con oltre 1500 giochi per tutti i gusti ( e dico tutti i gusti, anche quelli piu hot!) ce ne sta' uno specifico per il sudoku (300 tipi di sudoku) e uno per i giochi di carte con 1000 giochi.http://www.incontri-chat.com/giochi-gratis-i-3-mig...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    giochi-download.blogspot.com intalli il softweare e poi giochi a tutto quello che vuoi, il migliore!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    x bubble bubble scrivi su google giochi bolle ti uscira x pacman non mi ricordo nn voglio dirti fesserie ma prova a mettere www.giochigratispacman.it se non esce metti .com invece di .it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.