Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Aiutatemi vi scongiuro! the sims 2!!!?

come si fa a cambiare abito ai bambini a the sims 2 per pc?quando clicco mi esce scritto solo cambiati con.come si coprano gli abiti hai bambini?se vado al negozio nn li può comprare!aiuto!!se nn lo posso fare, perchè hanno creato family fun??

io ho 4 armadi!quando clicco sull'armadio mi esce solo scritto: Cambiati con...aiuto!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Glia abiti ai bambini si comprano al lotto comunitario che ha i vestiti, selezioni sopra il sesso e l'età e ti da i vari vetiti che puoi comprare. Poi x cambiare abito ai bebè devi farlo prendere in braccio da un adulto e portarlo davanti un fasciatoio dopoodichè selezionil'opzione "scegli abiti quotidiani..."

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

quello che ti hanno detto sopra è giusto... visto che anche a te piace the sims 2 puoi aiturmi? http://www.essetisimsroyale.com/Nursery/... riesci a scaricare questa culla?

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, innanzitutto devi selezionare un sim in grado di prendere in braccio il bambino, poi devi cliccare sul fasciatoio e selezionare la scritta "scegli un abito..." poi clicca sul genere di vestito che vuoi cambiare e non ti resta che scegliere l' abito che vuoi far indossare al bambino, dopo devi cliccare di nuovo sul fasciatoio (sempre tenendo il bambino in braccio ad un adulto) e selezionare la voce "cambia con..." così avrai la possibilità di scegliere come vuoi cambiare il piccolo. ma ricorda che prima di scegliere l' abito dovrai prima averlo comprato da un negozio! spero di esserti stata utile e buon proseguimento di gioco!

• Anonimo
    1 decennio fa

FORSE DEVI USARE IL BAMBINO????MA SONO INCERTO TE PERO PROVA SEMPRE SE SI PUÒ FARE.E DA UN PEZZO CHE NON CI GIOCO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.