Ho comprato quasi un anno fa delle decolleté bianche da Zara,?

sono basse e bianche e nonstante tutto mi uccidono i piedi ogni volta che le metto, sono in plastica rigida e e le ho pagate poco. Mi fanno venire le vesciche dietro a livello del tallone, esistono cuscinetti o robe simili da posizionare per evitare lo sfregamento del piede con la scarpa? grazie in anticipo

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

metti una talloniera.. cioè sarebbe una suoletta rialzata solo dietro.. sul tallone.. funziona

• 1 decennio fa

si chiama alzatacco ... e' fatto di camoscio imbottito ... si attacca alla parte posteriore della scarpa ... fa miracoli!!!! lo trovi in qualunque negozio di scarpe... anche quello sotto casa!!!!

• 1 decennio fa

Esistono degli ottimi cerottini per le vesiche, sia per evitare che si formino, sia per proteggerle quando sono già formate: li trovi in farmacia, li produce la Compeed, credo.

Ma, vuoi un consiglio? Butta quelle dannate dècolletè nella spazzatura: non c'è niente di peggio di un paio di scarpe che fanno male, per rovinare una serata!

Se tu le avessi pagate 100 euro, ti direi di fare riti woodoo e sacrifici umani, pur di renderle comode: ma visto che non hai speso molto, secondo me fai un favore ai tuoi piedi lanciandole con forza fuori dalla finestra.

Esistono un milione di scarpe comode, davvero: anche coi tacchi alti, anche coi tacchi altissimi (io ne ho comprate un paio, a 15 euro, tacco 9, che, giuro, sono comode come pantofole: posso portarle anche tutto il giorno e alla sera sono solo un pochino indolenzite le dita, a causa della posizione innaturale): non ammattire per portarne un paio che ti fanno male, soprattutto se le hai pagate poco!!!

L'equazione scarpe eleganti=scomode è assurda, davvero!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda io metto un normale cerottino per protezione perkè ankio ho un problema simile con un paio di scarpe.i cuscinetti li vendono in farmacia ma non per il tallone ma solo per la pianta del piede.ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • likea
    Lv 6
    1 decennio fa

ormai esiste di tutto, vai in farmacia

• Metti un cerottino o un po' di ovatta... cmq le scarpe devono essere comode, se queste nn lo sono ti conviene cambiarle! ;-)

• 1 decennio fa

da zara?? pota è roba scadente ci credo che ti fa male il piede!!!!buttale!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io uso i cerottini della compeed e vanno benissimo!!!Li trovi in farmcia o in qualunque supermercato abbastanza fornito!

• 1 decennio fa

si vai in farmacia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.