Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Stasera sì che ho un problema serio.....mi aiutate?

Il problema è SERIO in tutti i sensi.

Mi sono messo a scrivere delle risposte serie.

Non sono più quello di una volta.

Mi sento cambiato dentro, fuori, intorno.

Sento un liquido stucchevole nello stomaco, e dell'aria che entra fastidiosamente dalle nari e fuoriesce dalla bocca ad ogni espirazione.

Mi serve qualche stimolo, per tornare il Duh di 86 minuti fa.

Mi manco.

E intanto sfregherò le pareti con l'aglio, scrivendo il testo di "Ratamahatta" dei Sepultura.

I cricèti e i beccafìchi forse potranno sentirne il richiamo, e ricominciare a poetare.

"La lavagna magica, guarda che sorpresa, scrivi i tuoi disegni, e poi li rifarai ! "

A chi mi saprà aiutare meglio offrirò, oltre i canonici punti, un TroncoCionco.

Aggiornamento:

N.B.: Non so chi sia, ma non sto spolliciando io. Non è mio costume distribuire spolliciate basse sulle mie domande.

Sarà qualcuno dei simpatici macho-men con il senso dello humour di un cremino sciolto al sole di luglio?

Contenti loro...

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    abbiamo il mutante...mi sembri però mutato fisicamente...dallo scritto deduco...c'è ancora un po di lavoro...ma con l'impegno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me hai mangiato troppo pesante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    oddio oggi muoio XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    era roba tagliata male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Saràmeglio tu vada a dormire, ed al più presto. Domani è un altro giorno. Buona Notte -

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hai sprecato minuti preziosi della tua vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si, proprio vero, molto spesso non ci accorgiamo neppure di cosa sia cambiato dentro di noi e vorremmo tornare ad essere bambini, a non preoccuparci di nulla, a vivere tranquilli una vita più semplice fatta di meno pensieri. Ma appunto la vita non è una lavagna magica e purtroppo il liquido stucchevole sarà una compagnia abituale... non c'è richiamo che tenga... bisogna solo riuscire ad adattarsi al nuovo modo di essere e cercare di trovare i lati positivi senza vivere troppo nel passato, o tutto diventa più complicato... Buona fortuna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma si può sapere che cosa vi hanno fatto i criceti ke li nominate sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahhahahhaha dai mi sono fatta una sana risata prima di andare a dormire!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    spegni il pc, fatti meno ***** ed esci di + da casa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.