Margean ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Brutto raffreddore in gravidanza. Cosa faccio?

Da tre settimane che ho la tosse, catarro,il naso chiuso... cosa posso fare? mi sento male. Non posso prendere niente oltre alla tachipirina? Quello non mi aiuta contro la tosse e catarro. Aiuto! Non so cosa fare. Sono 18+5 settimane.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io mi chiamo Barbara abito a Reggio Emilia, posso consigliarti di fer uso di aloe vera per curare il tuo raffreddore abbinato alla propoli e all'aglio e timo, sono integratori utili per il tuo brutto raffreddore, e sicuri perchè non nuoceranno al tuo bambino. Evita se puoi i latticini, poichè essi contengono dei grassi pesanti che si depositano nelle parti alte del nostro organismo specialmente nei bronchi e gola provocando catarro e raffreddore. Accertati però di scegliere il prodotto giusto, quello che possiede, per esempio, il marchio Kosher solo così potrai essere sicura che il prodotto non ti darà nessunissimo effetto collaterale. Io ne conosco diversi, se ti interessa contattami pure barbarap5@virgilio.it, ti darò tutti i chiarimenti che ti servono, auguri vivissimi per la tua gravidanza

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

Ma santo cielo! Perchè lo chiedi qui?

Chiama il medico che sta seguento la tua gravidanza! Oppure vai in farmacia e parla con il farmacista. Ma per piacere, parla con qualcuno di competente!!!

• 1 decennio fa

Aerosol con acqua e sale oppure con olio essenziale di eucalipto.

• 1 decennio fa

Chiedi aiuto al tuo medico ci sono molti prodotti anche omeopatici che possono aiutarti!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

contro il catarro puoi prendere il fluimucil, ma sempre dopo aver contattato il dottore mi raccomando!, che almeno ti aiuta a scioglierlo..ti capisco, l'ho avuto anch'io e credevo di impazzire, ma si fa di tutto per i nostri cuccioli!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.