Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

AIUTO X LEGGERE MAIL DA MSN?

ciao ragazzi!

ho installato proprio ieri la nuova versione di msn e ora quando clicco la bustina in alto ke mi collega alla mia hotmail mi si apre mozilla e non riesco a leggere le mail e quindi devo andare con Internet Explorer su hotmail.it.

vorrei sapere se qualcuno sa rimettere il collegamento alla mia hotmail aprendo I.E e non Mozilla

grazie in anticipo a tutti

:)

Aggiornamento:

non riesco a trovare su msn come cambiare il collegamento da mozilla a I.E :(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vai in IE in alto a destra strumenti / opzioni internet / programmi / usa IE come browser predefinito..

Cmq se vuoi un consiglio usa il programma windows live mail per aprire la posta di msn è utile comodo e intuitivo lo dovresti installare insieme al pacchetto di msn chiamato tipo installer o una cosa del genere per altre info vieni pure a trovarci..

Fonte/i: Spero di esserti stato utile per altre domande d'informatica volendo puoi consulare il mio forum.. Ce ne intendiamo abbastanza quindi posta pure domande... www.ipdc.tk ShadyWriter
  • 1 decennio fa

Rimetti Internet Explorer come broswer predefinito.

Quando clikkerai sulla bustina vedrai che si aprirà con IE :)

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Credo ke tu debba impostare I.E. come pagina di riferimento..

Spero d esserti stata d'aiuto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.