Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

help regali al mio boy x casa nuova?

il mio ragazzo sta comprando una casa nuova... e io in questi mesiversari invece ke regalare le solite cose inutili vorrei fargli dei regali x la casa... cosa gli potrei prendere? non ho molti soldi da spendere, diciamo sui 15€ al mese, ma a luglio facciamo un anno e ho già deciso ke gli prendo i piatti quadrati neri e le posate...

x ora gli ho preso le seguenti cose:

appoggiacucchiaio da cucina

cucchiaini di legno x caffè zucchero sale ecc

oliera (olio aceto sale pepe)

tovagliette x prima colazione

e ho in mente di prendergli una pianta finta x il salotto (se gli prendessi una pianta vera morirebbe in pochi giorni), un poster di New York x il salotto (adora new york e ci è vissuto x 10 anni), un orologio da parete, bicchieri di vetro, cuscini x il divano, un tappeto x il salotto, un tubo salvaspifferi x le 2 porte finestre, e un porta sapone liquido e portasaponetta un po' simpatici...

mi consigliate altre cose?

di robe essenziali x la casa non gliene servono xkè cmq vive già da solo, quindi cose tipo le lenzuola e coperte, o tovaglie o pentole o robe del genere ce le ha già, gli prendo i piatti quadrati solo xkè sono più fashion di quelli ke ha ma in teoria ha già tutto...

mi date altri consigli? ke siano cose x arredare la casa, anche inutili ma ke cmq siano fashion!

grazie mille

Aggiornamento:

x venomexe:

libri di cucina ne ha già e cmq sa cucinare benissimo quindi non gli serve un grande aiuto, vive già da solo da quasi 4 anni quindi grembiulino ecc ce li ha già... io chiedevo consigli x altre cose più originali... baci e momenti d'amore non ci mancano soprattutto xkè la casa ke prende è a soli 10 minuti da casa mia quindi da quando si trasferirà ci potremo vedere spessissimo! ora invece abita in centro a milano e lo vedo solo 3 o 4 volte a settimana...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi anche regalargli un bacio, un momento fugace d'amore che credo preferisca + di ogni altra cosa,cmq se proprio gli vuoi dare qualcosa che gli rimane potresti provare con un tappeto ( possibilmente raffigurante new york così si crede di esserci ancora)

oppure anche una divisa da cuoco, (il grembiulino sai)

poi un servizio di taxìzze da tè o anche delle guide di cucina (ai ragazzi sono indispensabili, vedi fai tu io nn posso dirti ciò che dovrebbe piacere al tuo ragazzo, è un compito che spetta a te in quanto lo conosci

spero di averti aiutato ciao 10 pnt pls

scusami tnt

però + di quello che stai facendo nessuno può fare io sarei felicissimo, nn ti preoccupare,lo so che l'aquisto di una nuova case è una ricorrenza importante solo che già tu hai fatto di tutto e di +.Potresti anche fermarti ma se vuoi proprio delle iniaziative ti consigli di comprare delle tende, o anche di regalargli un servizio di asciugamani magari simpatici, o anche un vaso o degli oggetti in thun(però nn credo piacciano agli uomini) beh fai tu! auguri!Ah potresti anche mettere i soldi da parte e comprare la macchina del caffè (è un'immensa comodità)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.