Sonia D ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

ragazze quanto spesso vi cambiate d'abito , scarpe , maglie , cappotto ecc durante la settimana?

prendiamo una settimana da lunedì alla domenica. Quante volte vi cambiate scarpe, maglietta , jeans , giacca e scarpe?

quanto spesso comprate cose nuove? ogni anno vi rinnovate l'armadio a cambio stagione? ?

io amo vestirmi in un modo in cui MI vedo bene e sento bene,

porto sempre le sneakers, jeans e maglietta stretta in vita non dritta- ma capita che mi metto le stesse cose per 2 o 3 giorni di seguito , è innaturale?

ogni quanto ci si "deve" cambiare?

Aggiornamento:

mi lavo ogni giorno , l'intimo lo cambio ogni giorno , i pantaloni le uso anch'io dalle 3 alle 4 volte.. quello che mi capita spesso di tenere anche per 3 giorni di seguito è la stessa maglietta perchè non sudo molto ..anzi per niente di solito -

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io mi cambio tutti i giorni e se esco la sera mi ricambio e a volte anche due volte al giorno...non c'è un giusto uno si cambia quando vuole e quando se lo sente, io lo so a volte sono malata ma a me fa strano mettermi le stesse cose per due gg consecutivi!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

tutti i giorni

• 1 decennio fa

Io mi cambio tutti i giorni.

Se i capi che mi tolgo la sera hanno bisogno di essere lavati li metto in lavatrice, altrimenti li ripongo nell'armadio.

I maglioni pesanti li lavo in media ogni 2 o 3 volte che li indosso

I pantaloni li uso anche 4 o 5 volte.

Magliette e camicie li lavo ogni volta.

L'intimo lo cambio anche 2 volte al giorno (vado in palestra all'ora di pranzo quindi mi faccio una doccia con cambio biancheria anche a mezza giornata)

• 1 decennio fa

IO SONO OSSESSIONATA NEL VESTIRMI.. MI CAMBIO 3 , 4 VOLTE AL GIORNO E APPENA POSSO COMPRO SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO.. ADORO CAMBIARE..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io mi cambio t i giorni anke 2 volte al gg se la matina vado a scuola e poi la sera esco!

la cosa più normale x l'igene personale!

• 1 decennio fa

beh sinceramente se una ragazza o ragazzo si tengono la stesse cose per 2 o 3 gg non sembra il massimo anche perchè poi sudi e diciamo che la gente può pensare anche male...

cambiati tutti i giorni e alterni...le maglie cambiale tutti i gg

• 1 decennio fa

io mi cambio tutti i giorni e compro spessissimo cose nuove

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.