Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

come vi vestite in casa?

chiedo soprattutto alle mamme casalinghe o magari le mamma lavoratrici il sabato e la domenica come state vestite in casa?

tutte in tiro o tua e pigiama?

io sto sempre in tuta o anche in pigiama mai vistita come per uscire...non riuscirei a concludere nulla e voI???

semplice curiosità!

Aggiornamento:

JESSY VESTITA NON VISTITA!

Aggiornamento 2:

da quel che so poi la signora babilicius si sveglia alle 5 del mattino

da il latte al bimbo e poi torna a letto!

fa benone secondo me!

32 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora!!!!

IO HO FREGATO TUTTI I PIGIAMI DEL MIO AMORE, mi stanno un poketto grandi ma sempre alla perfezione xD

La mattina mi sveglio verso le 10/11 am .. faccio tutto quel che devo fare con il mio bel pigiama .. poi mi faccio una bella doccia e mi metto un bel pigiama pulito se so che devo stare in casa, oppure una tuta comoda, oppure mi faccio bella x far ingelosire il papino .. appena arriva a casa mi fa "wee dove sei andata?" "xke cosi bella pettinata e cambiata" .. lo faccio soffrire un po' xD

Cmq x uscire duro 5 ore x cambiarmi e appena torno a casa devo mettere a posto tutti i vestiti lasciati sul letto ^^

W IL PIGIAMA!!! (e quelli fregati al mio amourrr)

---------

p.s. cmq neanke io mi sono vistita x uscire ahahahahahahahah

Sei stata tuuu =P

"io sto sempre in tuta o anche in pigiama mai vistita come per uscire...non riuscirei a concludere nulla e voI???"

ihihih

---------

CARA NOEMIIIII usa la logica .. se mi sveglio tardi sara' forse xke andiamo a letto tardi?? forse xke il mio bimbo fa i capricci in questi giorni?? saranno cavoli miei il perche' noo???

Quei pollici in su nella tu risposta fanno solo pena se sono solo x il commento stupido che hai fatto!

Scusami tnt ma oggi sn acida.....-.-''

------

Grazie vale della signora ... no no io mi devo svegliare alle 5 di mattina solo xk noemi lo dice xD

-----

@ noemi: ah ok...curiosita' non lo sapevo forse ho letto in un modo sbagliato .. o forse quel "ammazza" .. vabbe' comunque io non lavoro e sto con il mio bimbo 24 ore su 24..

Cmq la storia delle donne che possono o no io non ci posso far niente............-.-'

Fonte/i: pollici in giuuu' invidiosiiiii ... =P ahahahahahahah sapete ke x ogni pollice in giu' mi danno 50 euro?? Grazie a voi sto diventando ricca ammazzaaaaaaaaaaaaaa!!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vale mi vesto da cesso quando lavoro figurati quando sono in casa...

il piu' comoda possibile ( e poi al momeno non mi posso permettere grandi cose ) baci

• 1 decennio fa

Sempre e solo con la tuta e le mie belle ciabattone!!!!

In casa voglio stare comoda!!!!

Quando si esce allora cerchiamo di renderci il più presentabile possibile.

• 1 decennio fa

di solito resto in jeans, pantofole, ma metto le camicie per casa, sai cucinare, dare da mangiare alla bimba...è raro che resto in pigiama

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con la tuta. al max i jeans ma decisamente comoda. capelli tirati su. senza scarpe o ciabatte. sempre a piedi nudi al max d inverno calze.

moooolto naif :-))

• 1 decennio fa

Ciao! Io appena arrivo a casa mi cambio, via jeans, maglie e scarpe, metto una tuta di cotone morbido e ciabatte, mi lego il quintale di capelli che ho. Il fine settimana vado anche in giro in tuta, solo se usciamo o andiamo da qualcuno mi vesto più elegante.

Non so perché, ma mi da proprio fastidio stare con i vestiti per uscire anche in casa, così come mi da fastidio girare in pigiama, mi metto la tuta appena sveglia (week-end, altrimenti mi vesto per andare a lavoro).

; )

• 1 decennio fa

io in tuta.

però evito il pigiama. il pigiama si mette prima di andare a dormire.

secondo me vedere il partner ciabattare in pigiama tutto il giorno toglie tutte le fantasie sessuali.

ovviamente con 2 figlie piccole non sto certo in tiro..

mia suocera in casa è sempre al top!! giuro puoi andare a casa sua in ogni momento della giornata e lei è in tailleur, scarpe col tacchetto e la sua inseparabile collana di perle...

a me basta una tuta!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao io sono un casalingo

vivendo solo

mi vesto con pantaloncini

e maglietta

ciao

• io in casa sto in tuta, e adesso in tuta premaman, visto che la mia bimba nascerà a maggio.

ammazza babylicius, io che sono incinta e casalinga se dormo molto sono le 8.

ma come fai a dormire fino così tardi con un bimbo piccolo?

babylicius la mia era solo curiosità, non un critica.

ma visto che hai risposto acida, sarò anch'io acida.

la mia non era una domanda stupida e forse chi mi ha dato il pollice su sono donne che causa neonato non dormono la notte ma al mattino per andare a lavorare si alzano alle 7 e non si possono permettere di dormire fino alla 11.

• Anonimo
    1 decennio fa

io quando sono a casa ho le mie belle e comode tute...a parte che a me le tute piacciono molto... cmq

non ci riesco a stare in casa vestita, molto più comoda in tuta e se so che non devo uscire mi metto direttamente il pigiama!!! e poi calzini antiscivolo hihihhi come i bambiniiii le ciabatte spesso non le porto ma dato che mi da fastidio camminare scalza proprio nn ci riesco mi metto i calzettoni antiscivolo come mia sorella ahahah

ciao vale un bacino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.