Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Cosa ci spinge ad odiare il telefono?

Personalmente, odio stare al telefono, sono patologica?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io se per questo odio pure chattare... non la considero una conversazionme utile.. se devo andare su msn ci vado una volta ogni morte di papa solo per chiedere cose importanti di un secondo..se no preferisco mandare un sms e la finisco li... e ritornando al telefono, ogni volta che squilla il telefono..io non rispondo.. ho il telefono con il numero che si vede chi chiama, rispondo solo se è mia madre o mio padre.. non lo so ho 20 anni e non sono un associale, mi piace la compagnia e mi definiscono tutti come una persona molto simpatica.. ma preferisco una conversazione piu veritiera basata anche da input non solo uditivi ma anche tattili e visivi e olfattivi.. e soprattutto anche il paesaggio che circonda un rapporto di conversazione è importante...

• 1 decennio fa

Io non odio il telefono in modo assoluto ma lo uso con moderazione:preferisco un dialogo vis-a vis per poter vedere il viso del mio interlocutore, l' espressione dei suoi occhi La bocca può mentire,gli occhi no se li sai leggere e interpretare

Ciao

• Beh io odio il telefono di casa per vari motivi, ma quelli che non sopporto di più sono il fatto che suona sempre durante il pranzo o la cena (perchè la gente è sicura di trovarci a casa) e quando suona in modo insistente mentre sono a letto è_é

Mentre odio il cellulare perchè, anche se sono abbastanza veloce a rispondere ai sms, c'è sempre qualcuno che deve riempirmi di squilli finchè non arriva il messaggio di risposta è_é

• Angela
    Lv 4
    1 decennio fa

Invece io amo stare al telefono,solo con il mio ragazzo.Purtroppo è lontano per lavoro e l' unico modo x sentirlo è usare i telefoni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • No! personalmente nemmeno io adoro il telefono..o almeno odio le telefonate lungheeeee....molte volte al telefono se l'argomento me scassa..mi limito a dire (sì) (ok)..però dipende dall'argomento, tipo se uno(a) mi sta chiedendo aiuto in qualcosa, ascolto..ma se l'argomento è x esempio che si mangia a Pasqua,mi limito ad ascoltare..e dire il meno possibile..perchè di mangiare non mi interessa ancora meno le feste.

Sintesi: Non sei l'unica!

Fonte/i: ""esperienza""
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io odio il telefono, ho bisogno di guardare negli occhi una persona quando le parlo, però converrai che spesso torna utile, no?

• 1 decennio fa

Anchio ho una sincera repulsione per il telefono

• Anonimo
    1 decennio fa

non sei l'unica ... non so mai cosa dire oltre l'essenziale !

• 1 decennio fa

io odio da morire qnd il cell si blocca!..mamma mia!..mi verebbe voglia di lanciarlo contro un muro!..RR...xD....

• 1 decennio fa

pure io nn amo stare al telefono nn so perchè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.