Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

pedana vibrante tecno power?

ciao la mia è arrivata ieri...non ho capito bene come si usa perché il manuale d'uso non serve a niente...devo chiedervi se posso usarla per 10 minuti 2 volte al giorno...magari 10 minuto stando in piedi e gli altri 10 cambiando posizioni...oppure mi farebbe male? ah potete dirmi anche se lo sapete, come mettere il programma per consumare 300 kcal? grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,

il manulale della tecno power è veramente inutile...

Puoi usarla 2 volte al giorno senza problemi, cambia posizione ogni 2 minuti circa.

Trovi dei dvd o altre informazioni su siti come questo www.pedane-vibranti.it che ti aiuteranno.

La pedana vibrante che hai scelto non fa bruciare calorie... per bruciarne 300 devi starci sopra un'ora!! Chi ti ha detto questa cosa??

Ultima osservazione... da chi l'hai comprata visto che la tecnopower è sparita lasciando migliaia di clienti incacchiati?!.........

per theboss1: la tecno power è una pedana basculante x casa: praticamente non ha controindicazioni!

Quello che dici è per le pedane potenti, quelle professionali e soprattutto con vibrazione verticale, non basculante.

ciao

stefano

• 1 decennio fa

Fai molta attenzione,e importante sapere che la pedana non va usata con lenti a contatto,se usi alcuni contraccettivi, tipo spirale,se hai mai avuto problemi alla schiena, bisogna saperla usare con molta cura,e tante altre accortezze,che possono sembrare nulla, ma che con andare del tempo se usata in maniera non corretta fai danni seri!mio consiglio e di farti spiegare da un personal trainer,lo so che costa,ma la tua salute è più importante!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.