Heidy ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Cm fanno le tegole dei tetti a nn cadere?

Cioè, x esempio, le tegole dei tetti delle torri d 1 castello (tpo Hogwarrts XD) , cm fanno a nn cadere e a reggersi l'un cn l'altra calcolando k l'angolo dl tetto d una torre d 1 castello è meno d 60°..!!!!

Aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

XOXO

P.S. eccone 1 esempio:

http://img285.imageshack.us/img285/6849/castello9s... ma nn sapevo prp dv metterla qst dom ^^

e scusate se magari ho sbagliato

Aggiornamento:

Intendo qlle cn le pietre..e Hogwarts era 1 esempio...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh ogni tanto cadono...cmq esistono molti tipi di tegole per diversi tipi di tetti...che siano molto spioventi, che non lo siano , che siano quasi piatti. Hogwarts ora non so dirti come abbia il tetto perchè non esiste (!) però esistesse, credo sarebbero pezzi di pietre tipo quelli che trovi nelle baite in montagna. Cmq per i tetti particolarmente spioventi ci sono quelle autobloccanti oppure il rame o delle specie di piccoli fogli (quelli che usano in inghilterra se hai presente)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • B!
    Lv 4
    1 decennio fa

    MAGGIA.

    Fonte/i: se si parla di Hogwarts...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Forse sono a incastro??e magari c'è anche lo stucco su molti tetti??no??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    generalmente sono murate quindi non cadono ma non tutti le murano tutte ma solo la prima fila di sopra e successivam vanno ad incastro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.