TheAngel88 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Occhiali da sole... (grazie in anticipo)?

Un po' di gente mi ha detto che questi Carrera sono molto grossi. Secondo voi? Alla fine, ho trovato su internet una foto di una che le lenti le arrivano fino al naso come me. Eccovi i link:

http://img18.imageshack.us/my.php?image=1603200925...

http://www.enjoytoz.it/images/uploads/Paradiso_Clu...

Aggiornamento:

Beh, no ragazzi, non mi interessa se sono visti e stravisti: sono gli unici occhiali che vorreì. Perchè quelli da diva non mi piacciono, o meglio, non sono adatti a me. I rayban a goccia nn mi stanno bene (purtroppo)...quelli a mascherina ce li ho già e non mi ci vedo più XD

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è questa la vestibilità dei carrera ... il nasale deve essere appoggiato a metà naso e le lenti devono cadere quasi sopra le guance .. questo è l'effetto che devono produrrequesti aviators tranquilla se li devi prendere e ti stanno così stai appostissimo ... lascia stare quelli che ti dicono ah sembri una mosca sono da maschio blablabla.. non capiscono nulla di moda... un'ottimo occhiale dall'effetto vintage con un rapporto qualità-prezzo eccellente ... :D io ce li ho però ti raccomando non li indossare con scarpe della nike o abiti larghi ... dienterebbero truzzi.. opta per uno stile vintage .. oppure uno stile più soft con skinny jeans camicia tinta unita e hogan ;P fidati ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dal viso kmq davvero bungusto complimenti

• 1 decennio fa

anche a me sembrano un pò grandi..cmq devi vedere se poi a te stanno bene e se t piacicono qual è il problema?? :)

• mmm carini!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma no, sn prp così... cmq secondo me ti staranno benissimo... ciauu kiss

• sono molto belli io c'ho 2 paia fatti in quel modo e devo dire la verita mi piacciono molto

• Anonimo
    1 decennio fa

sono troppo grandi per il tuo viso

carrera ha fatto una linea anche di una misura piu piccola... il modello e quasi uguale potresti chiedere

• 1 decennio fa

in effetti sono enormi

• Anonimo
    1 decennio fa

Io i Carrera li ho sempre visti così...Dipende dal viso! Tipo se sei parecchio minuta avresti un effetto "mosca" e non sarebbe bello...*

• 1 decennio fa

Devo proprio dirlo: Basta con i Carrera....ce l'hanno tutti..e sono tutti uguali a parte i colori!! Gli occhiali sono un accessorio che deve fare la differenza, devono essere particolari e si devono far notare...se sono tutti uguali che gusto c'è?????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.