ho paura!!!...sogni ke ti fanno svegliare alle 4 di mattina....?

allora raga...un po di tempo fa avevo un cane ke da piccola mi aveva attacata mordendomi al lobo dell orecchio mandandomi in ospedale a mettere i punti.Qualche notte(quando avevo ancora il mio cane) sognavo di trovarmi in posti diversi cm nella stanza di un albergo in cui ero andata a fare le vacanze oppure in un negozio dove vend maglie scarpe pantaloni e intimo, e io mi trovavo incapace di reagire all'attacco del mio cane e mi svegliavo di colpo!!! oppure ho sognato un po di tempo fa: ero tornata da un posto a casa mia e ad un tratto un gatto randagio mi attacca alla mano staccandomi un pezzo di carne e io andavo a piangere dai miei genitori e ...mi svegliavo di colpo.Questa notte ho fatto un sogno del genere...stavo aprendo la zanzariera al piano superiore della mia casa e ad un tratto era entrato un gatto cosa ke mia madre li presente mi voleva far evitare,entrato questo gatto stava scendendo dalle scale e io intenta a fermarlo ha fatto un balzo ritrovandomelo dietro pronto ad attacarmi e aveva aperto la bocca dove in primo piano si vedevano 4 canini molto lunghi simili a quelli dei denti a sciabola e io per scansarmi vado contro al muro e mi morde al braccio o alla mano nn mi ric bene e poi m sn svegliata!!! QUALCUNO ME LO PUò INTERPRETARE DO PUNTI GRAZIE...KISSS

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I sogni non sono altro dei pensieri che ti ronzano per la testa in quel preciso istante. Accadono fatti molto strani nei sogni perchè ogni ricordo te ne caccia un altro( un uomo in media fa 250 sogni a notte) tanto da creare strane atmosfere. Qualche volta capita che nei sogni ti si risveglino ricordi molto lontani( una volta ho sognato di essere caduto dalle scale da piccolo e mi sono svegliato di colpo). Niente paura in pratica gli incubi non sono altro delle rappresentazioni di ciò che ti fa paura. La prima regola per smettere un incubo è quella di rendersi conto di esserlo. Ad un certo punto quando te lo ricordi iniziano ad accadere fatti strani. Potrebbe capitare che improvvisamente il cane si alzi in piedi e ti ricordi che ti sei ricordata di essere in un incubo( scusa il gioco di parole) o se non va bene(cioè se mentre lo pensi ti distrai) ti attachi più ferocemente del solito, poichè ti sei fatta scoprire di essere in un incubo. Ripeto i sogni non sono premonizioni, maledizioni o altre cose del genere sono solo ricordi. Io talvolta riesco pure a controllarli.

• 4 anni fa

Impara ad addestrare il tuo cane divertendoti http://corsoaddestramentocani.latis.info/?NXa4

Giocare con il vostro nuovo cucciolo è divertente ed emozionante, ma costituisce anche il cuore del suo primo addestramento. Giocare vi aiuterà a stabilire rapidamente con lui un legame forte e duraturo. E anche la salute ne trarrà beneficio

• Anonimo
    6 anni fa

Se hai problemi col tuo cane o se vuoi semplicemente addestrarlo nel migliore dei modi ti suggerisco di dare un occhiata a questo programma d'addestramento online http://amorecanino.info/

E' il migliore metodo disponibile sula rete con ottime recensioni in diversi paesi..questa è la versione italiana. te la racomando vivamente!

• 1 decennio fa

I sogni non sono sempre così semplici come appaiono.

Nei tuoi sogni ci sono elementi simbolici che hanno vari significati.

la stanza è la rappresentazione simbolica della donna, mentre le scale in genere tanto in salita quanto in discesa, sono rappresentazioni simboliche dell'atto sessuale.

L'immagine del gatto esprime l'irritato malumore dell'animo".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non c'è un'interpretazione.........perchè è normale che quello che ti è accaduto da piccola continua a turbarti!!!!! devi superare queste paure!!!

capire che quello che ti è successo non per forza deve capitarti di nuovo!

• 1 decennio fa

lol... Thomas Turbato.... sei un genio..

• 1 decennio fa

l'episodio cn il tuo cane t ha lasciata emotivamente disturbata, passerà tt cn il tempo, devi solo cerkare d nn dare troppo peso a qst cosa

• 1 decennio fa

Hai semplicemente paura che la tua brutta esperienza che hai vissuto da piccolo, riaccada adesso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.