Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

PROBLEMI CON ALTOPARLANTI AL PC?

Ho collegato degli altoparlanti 2.1 al pc, ho collegato bene i fili ma non si sente niente, cos'altro dovrei fare. Aiutartemi per favore, 10 punti al migliore

Aggiornamento:

Scusami che significa in "out" grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Controlla che in basso a destra sulla barra ci sia l' icona dell' altoparlante, che il volume non sia a " 0 ", altrimenti apri pannello di controllo, clic su audio e vedi se la scheda audio funziona correttamente, poi segui quello che ti dice la pagina con la configurazione degli altoparlanti. Dimenticavo, il jack degli altoparlanti l' hai inserito in " out " vero? ciao

  • 1 decennio fa

    mmm sicuro di averli collegati nella uscite giuste del pc??? xkè dovrebbero funzionare e strano ke nn si sentono al massimo prova le casse in un altra parte tipo a una tv e vedi se funzionano,se funzionano vuol dire ke o hai collegato qualcosa male al pc oppure e il pc che nn te le riconosce in quel caso prova a riavviare il pc e ricollegarle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.