Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

aiuto per videogiochi pc !!!!?

io ho scaricato da utorrent il videogioco per pc nome " Spore ". quando ho finito di scaricarlo al posto di un file unico mi sono usciti tanti file ad esempio " part 1 " , "part 2 " eccetera eccetera , chi mi sa dire come faccio a farlo diventare un unico file per poi giocarci ... me lo spiegate passo per passo ???? grazie mille !!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Estrarre i file scaricati:

Con winrar estrai il primo e poi in automatico verranno prelevati tutti i file dagli altri archivi.

Emulare l'immagine DVD .iso estratta:

Usa Daemon Tools, scaricabile gratuitamente da internet. Installalo e avvialo; poi click destro sul fulmine rosso vicino all'orologio e in un menù a tendina troverai il comando attiva tutte le opzioni, selezionalo. In seguito seleziona 1 nei menù a tendina nel numero di unità. Ora clicca con il sinistro sul fulmine verde vicino all'orologio e seleziona l'opzione sotto smonta tutte le unità e seleziona il file .iso che hai estratto. Ora, se non parte il setup in automatico, occorre fare doppio click sul lettore CD immaginario creato da daemon tools dove vedi l'icona di Spore.

Mettere la crack:

Una volta che hai scaricato la terza patch di Spore, installala. Completata l'installazione procedi copiando il file SporeApp.exe che trovi nell'archivio scaricato nella directory C:\Programmi\Electronic Arts\SPORE\Spore bin. Se non vuoi scaricare la patch 1.03, fai lo stesso procedimento con il file nel DVD.

Spero che la mia risposta ti sia stata utile.

--------------------------------------...

Per novità e guide su Spore puoi affidarti al mio forum e alle mie risposte; puoi chiedere suggerimenti, consigli o guide su ogni aspetto del gioco. Le mie risposte saranno molto affidabili, dettagliate e complete. Puoi aprire una discussione per chiedere o dare aiuti e consigli o aggiungere risposte ad una già esistente per commentarla o aggiungere contenuti. Tu potrai chiedere ciò che vorrai, io invece chiedo semplicemente a te e a tutti gli altri utenti di prestare attenzione ad aprire discussioni nelle sezioni appropriate (per esempio cerca di non aprire una discussione in cui parli della fase della Creatura nella sezione Presentazioni), se invece sbaglierete accidentalmente sezione, la discussione verrà spostata nella sezione idonea senza conseguenze per l'utente in errore. Un'altra piccola richiesta che faccio è quella di presentarsi aprendo una discussione nella sezione presentazioni del forum, in questo modo i membri dello Staff avranno una panoramica più completa degli utenti di Spore Zone.

Ti aspetto su Spore Zone: http://sporezone.forumfree.net/

Spore Zone è un forum del circuito Forum Free, quindi basta registrarsi gratuitamente una volta in qualsiasi forum del circuito per accedere a tutti gli altri di Forum Free.

Ricordo inoltre che su ogni forum del circuito è vietato parlare di affari Illegali (come crack, download illegali...).

• 1 decennio fa

devi scaricare winrar da qui http://download.html.it/software/vedi/1511/winrar/

poi lo apri ed estrai i file rar ke sono quelli li part1 part2 ecc

alla fine scarcihi daemon tools per montare l'immagine cioè il file iso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.