Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Viola ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

i miei diamantini trp prolifici?

nn so ke fare...i miei diamantini mandarino hanno appena terminato la cova...solo ke appena uscito i pikkoli dal nido..hanno deposto altre 5 uova e mi sembrano fecondate..anke xk la femmina e il maskio si danno smpr il cambio x covarle e nn le lasciano 1 minuto...cs faccio??lascio tt lì??è oramai 1 settimana ke covano e la femmina nn ne vuole sapere di lasciare il nido...e poi mi disp tojiere delle uova fecondate...cs posso fare???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lasciale lì tanto se lo facevano in natura era uguale

• Marghe
    Lv 6
    1 decennio fa

Per questa cova lasciale, ma la prossima volta togli le uova non appena la femmina le depone.

Adesso gli embrioni sono in uno stadio avanzato della loro crescita e sarebbe un vero e proprio delitto far terminare la cova a metà.

La prossima volta toglile subito, così gli embrioni non faranno in tempo a crescere.

• 1 decennio fa

I diamantini covano tutto l' anno , porta i piccoli in qualche negozio te li pagano poco ma puoi prenderti del mangime in cambio , o fare cambio con altri per evitare che si accoppiano tra fratelli, puoi regalarli.

prova dopo questa covata a togliere il nido , sicuramente faranno le uova per terra. devi scegliere cosa fare .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.