Hanno meritato la Finalissima di Amici 8 Luca-Ali-Ale-Vale ?

Secondo voi questi quattro l'hanno meritata la finale di Amici 8 ?

Secondo me sì ... ed ora per ognuno vi spiego il perchè.

Valerio: premetto che a me non piace e mi sta tremendamente sulle scatole,però penso che sia molto bravo. A me non trasmette niente,ma penso che questo sia la mia personalissima opinione e che non devo dire che non è possibile che Valerio trasmette qualcosa perchè ognuno ha i propri gusti personali che vanno rispettati.

Alessandra: a me piace tantissimo e mi emoziona un sacco,anche se a volte è un po' pesante nei confronti di Luca-Alice nei teatrini ... per il resto è fantastica,timbro stupendo,capacità di stare sul palco come pochi.BRAVISSIMA !!

Alice: per me se la merita eccome peeché oltre ad essere bravissima, lavora sempre con impegno,non dice mai niente di nessuno e sopporta le critiche della Celentano (che nelle ultime due puntate ha bevuto,ne son convinta XD).

Luca: bè Lui l'ho lasciato per ultimo .... lui per me è tantissimo in questo momento,lo adoro più di ogni altra cosa in questo momento, non ho parole per descriverlo,sul serio,non scrivo un poema per lui,perchè basta solo pronunciare il suo nome e mi avete detto tutto.

Poi il suo sguardo @@ da capogiro ... 4everLuca

Ecco,io spero che vinca uno dei bianchi o Alessandra,ma penso che se vince Valerio non sia immeritato.

Ditemi la vostra,con rispetto ed educazione per le opinioni altrui,grazie.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

secondo me assolutamente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! la penso esattamente cm te su tutti..=) soprattutto su luca....(l) lo sguardo intenso ke ha è meraviglioso....*_* poi alessandra davvero molto brava ha un timbro e 1 personalità ke mi piacciono...valerio non è ke ci impazzisca, anzi..sinceramente non mi sta x nnt simpatico, a mio parere è il tipico "doppia-faccia" però non si può negare che è bravo!!! alice mi piace molto...non avrà molta tecnica come pedro, ma si mette in gioco...BRAVA!

sinceramente spero che vinca luca...ma qualkosa mi dice che vincerà Valerio!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ovvio.....sono le persone che meritavano di arrivare in finale per il talento sopratutto....e anche per il carattere credo ma questo in secondo luogo e,credo che se avessero guardato il comportamento e nn il talento valerio starebbe gia' a casa!

• Anonimo
    1 decennio fa

sì sono tutti bravi, l'unica cosa strana è che nei reality (o talent show...) la coppia arriva sempre in finale...

• 1 decennio fa

sono d'accordo con te...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lєa
    Lv 4
    1 decennio fa

Si tantissimo!!!!!!!!!

FORZA ALICE&LUCA!!!!!!

• 1 decennio fa

concordo tutto cn te

• 1 decennio fa

io sinceramente al posto di Alessandra avrei preferito Pedro in finale......cmq dai bene o male se la sn meritati tutti.....secondo me quello ke se lo è meritato di + è Alice.....è una grande e poi ha un talento insuperabile.......W ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

• 1 decennio fa

secondo me se la sn meritata tutt e 4 la finale xkè cmq sn bravi e si impegnano !!

valerio: a me piace, canta bn ed ha talento ma quando nn si tratta di cantare è una iena è antipatico fino in fondo ...

alessandra :si è brava anke lei xò tutti dicono ke qando canta emoziona ma a me nn trasmette nnte ...

alice : è bravissima soprattutto nel hip hop e nel contemporaneo e come dicevi te ha sopportato lecritike delle celentano e ha lavorato molto ..

luca : è bbravo anke lui ma c'è qualcosa ke nn va nn so a volte nn mi convince ...

ma quando canta canzoni napoletane nn lo batte nessuno è spettacolare !!!!

diciamo ke mi piacciono tutte e 4 !!!!

ciao ciao !!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

stellina*

sn stra-d'accordo cn te...sopratutto x quello ke hai scritto su Luca,anke io lo adorooooooooooooooo e voglio ke vinca lui...so ke se sarà difficile ma nn smetto di sperare...sarebbe x me una gioia immensa!!!

FORZA LUCA 6 IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEE

• Anonimo
    1 decennio fa

Si,hai ragione...soprattutto su Valerio(bravissimo ma nn mi piace granchè),poi le persone sn varie e può darsi ke a qualcuno emoziona e ad altri nn emoziona...Alessandra da quando Martina è uscita è tornata ad essere quella i prima...quindi nn mi viene voglia di buttare qualcosa sul televisore ogni volta ke la vedo,a volte è divertente...e poi è inutile dire quanto sia brava...Alice cm ha detto garrison è "deliziosa" oltre ad avere disciplina...............

e poi c'è Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!

piace tantissimo anke a me..adoro il suo timbro,mi sembra un misto tra Phil Collins,bryan Adams e Rod Stewart...mi piace anke xkè è educato e xkè prima di parlare dà aria al cervello...(x fortuna)......e poi.....visto ke anke l'occhio vuole la sua parte....xD.....

secondo me la finale se la meritano a prescindere da antipatie e simpatie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.