Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

answerini..HELP!! ho gl okki scuri capelli scuri e unviso mlt fine e delicato..?

km mi posso truccare?...ombretti matite..ke colori???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai un viso molto fine usa più di tutto il mascara nero, matita nera nella parte inferiore dell'occhio all'interno, sulla palpebra fai partire la line da metà occhio andando verso l'esterno..stai attenta alla finitura del tratto spece nell'attaccatura del trucco....se vuoi l'ombretto giocherei con dei colori brillanti un grigio ghiaccio.un oro , dei verdi ma tutti molto brillanti ed elegati....poi se vuoi usa i correttori che non fanno male il punto luce(che non è bianco, è color cane brillantato).usa della cipria rosea principesca se hai anche l'incarnato delicato....cmq in una profumeria vedentoti di persona dovrebbero consigliarti bene..

• 1 decennio fa

molto importanti sono il correttore e il fondotinta....fatto ciò si passa al trucco degli occhi:

-matita nera bentro per rendere profondo lo sguardo

-ombratto bianco o molto chiaro come base sulla palpebra

-ombretti di due nuances tono su tono, preferibilmente di colori naturali

-rimmel (senza esagerare per non ottenere effetto ciglia finte)

-lucidalabbra

....prova e vedrai!!!

• 1 decennio fa

allora potresti sfumare due tonalità di ombretti creando il chiaro scuro...ad esempio potresti farlo con 2 tonalità diverse di marrone oppure l'azzurro con il verde acqua o ancora il dorato con il rosa antico...c'è l'imbarazzo della scelta!=)poi in base all'ombretto abbini la matita e il gloss...

• 1 decennio fa

I LINER NERO INTORNO AGLI OCCHI FACENDO UNA RIGA ALLA FINE DELL OCCHIO PER ALLUNGARLI.....POI MATITA NERA DENTRO L OCCHIO.....BUON TRUCCO.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.