siete in un negozio di abbigliamento...sondaggio...?

vi state provando un vestito(anche maschile) costoso...si stacca il cartellino del prezzo...che fate?? 10 PUNTI al più fantasioso...

buona serata a tutti answerini:) e stellinate**:)

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Li piego, me l'infilo sotto la maglietta (in modo da formare un pancione) ed esco dalla cabina lamentandomi "Oddio...mi sa ke ci siamo... menomale ke mio marito é fuori ke aspetta, devo andare subito all'ospedale!! Arrivedeeeerci!!" Alké le commesse mi diranno "Arrivederci e...auguri!!!"

  • .....gli dico se mette un pò di scotch

    xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    MAMMA MIA EH COME STATE....2 POLLICI VERSI...

    E FATEVELA UNA RISATA -_-''

  • 1 decennio fa

    ce ne attacco uno che costa meno

  • 1 decennio fa

    Lo raccolgo con indifferenza poi mi guardo intorno per vedere se qualcuno mi guardava... e lo inficco in una tasca di un altro vestito xD

    Ciaooo =D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    con non chalance, raccolgo il cartellino, lo nascondo in qualche tasca del vestito e me la squaglio

  • 1 decennio fa

    pendo un altro cartellino di un vestito meno costoso e in qualche modo lo attacco al vestito costoso!! ^.^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    faccio finta che non ci fosse mai stato

    comunque lo scopriranno prima o poi

  • 1 decennio fa

    Esco un pò di erba dalla tesca e mi faccio una canna cl cartellino xD

  • 1 decennio fa

    lo lascio in camerino e cerco di uscire dal negozio fingendo di parlare al tel!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    guardo se mi ha visto qualcuno e rido xDxDxD k vergogna xD

  • Mostra altre risposte (9)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.