Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

E' RIDICOLO portare (quasi sempre) le SCARPE da GINNASTICA a 40 anni....?

Si, lo so...

con una bella scarpa "da femmina" sembrerei più alta, più femminile, più seria, più adulta, più professionale....più tutto

ma ahimè continuo a preferire lo stare semplicemente più COMODA!

E non parlo delle Hogan ortopediche o di quei modelli avorio da infermiera....

io uso proprio le NIKE, le ADIDAS.....

Accidenti!prometto che se prevarrano nelle risposte i "sei ridicola"....domattina ne butto un paio ed esco con gli stivali!!!!GIURO!!!!

Aggiornamento:

@XXXfedeXXX: ebbene si!! :-(

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se ci stai piu' comoda perche' no??

le scarpe per stare "in tiro" e' sempre giusto averle nell'"arsenale" per serate piu' importanti o uscite particolari...

ma e' risaputo che le scarpe con i tacchi da "femmina" oltre ad essere piu' scomode.. meno pratiche fanno anche male alle lunghe ai piedi..

quindi le scarpe da ginnastica vanno benissimo.. e sopratutto non rendono meno femminile (se abbinate inteligentemente al resto dei vestiti ovviamente)

una bella donna resta tale anche in pigiama e pantofole...

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma chi se ne frega dei tacchi?? Dammi retta,continua con le scarpe da tennis se stai comoda,ci pensano le altre a tornar a casa col male ai piedi!!!

Ciao ciao

Dany

• 1 decennio fa

Io sono con te per la comodità, anche se la scarpa"da femmina" deve essere portata in certe occasioni...

• 1 decennio fa

assolutmente no...ognuno è libero di vestirsi come vuole....è ridicolo ki giudica!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Calcolando che gli standard di moda sono cambiati moltissimo, ti dirò: no, assolutamente. Vestiti come sei più comoda. ;)

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

io trovo molto ridicolo torturarsi passando giornate intere sui trampoli che ti distruggono piedi e schiena solo per apparire più belle, più alte, più...

non c'è nulla di più bello di una donna che non teme di apparire per quello che è ;)

• 1 decennio fa

Guarda verrei lì e ti darei una "scarpata" in faccia....ma non per le scarpe! (io adoro le asics!!!!) ma perchè te ne devi fregare di quello che pensa la gente!

Jackie, tu sei tu indipendentemene da quello che porti! ognuno ti percepirà a suo modo, se dovessi mettere tutti d'accordo, ti saluto nino! .......tu ti percepisci bene così? sììì?? e allora va bene!

Un bacio!

Romy

• !
    Lv 7
    1 decennio fa

Io ne ho 31 e le porto praticamente tutti i giorni,rarissimamente metto stivali col tacco ed il solo motivo per cui non lo faccio è perchè dopo un'oretta già ho male ai piedi...viva la comodità :-)

Fonte/i: Devi sentirti bene tu !
  • Anonimo
    1 decennio fa

le converse non ce le vedo

così non vedi i tacchi con la tuta

e quella da tennis con l'abito da sera

però esiste la fantasia e gli abbinamenti

per un uomo è più facile fare lo "spezzato"

ma anche le donne

se vogliono mettersi "in tiro"

un' escabotage lo trovano sempre

c'è anche un altro motivo,

per cui conviene scegliere le scarpe da ginnastica,

e non posso dirlo, qui, pubblicamente

non si dice che la donna a 40 anni torna ad avere solo 20 primavere?

Fonte/i:   conoscevo una 60 enne che faceva invidia alle 18 enni..
  • 1 decennio fa

Saresti ridicola se le portassi con la gonna corta ed i collant neri, quello si sarebbe atroce, ma con un bel paio di jeans non vedo proprio dove sia il problema.

Fonte/i: Bacio!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.