Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

FOTOCAMERA canon powershot a540?

Salve a tutti..Ho una makkina digitale della canon powershot a540..Per caso sapete come si inserisce la data e l ora di scatto in ogni fotografia???Grazie a tutti..ciaoooo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' un'impostazione che trovi nel manuale...devi studiarlo PRIMA di cominciare a spippolare tutti i pulsanti della fotocamera.

    Se non hai il manuale puoi scaricarlo da http://www.canoniani.it

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bhu...tnt quelo e scrivo nn conta!! contano i punti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.