fr_ncy ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Napapijri o North Sails per giacca donna primaverile?

Cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho visto delle belle giacca di north sails

• 1 decennio fa

molto meglio napapijri...

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio una giacca da 300€ o 10 giacche da 30€? ok, non esageriamo, ma anche 5 giacche da 60€?

non dico dii vestirsi come dei barboni ma con 60€ trovi una giacca ke non sia di marca ma ke abbia cmq uno stile alla moda e di buon materiale... e così hai più varietà di colori o di modelli...

il mio ragazzo prima di stare con me ha sempre comprato cose di marca, armani, cavalli, ha un giubbotto woolrich e un altro north sails e qnd andavo a casa sua inizialmente non capivo xkè avesse così poche cose da mettersi, cioè un armadio solo a 2 ante era tutto il suo guardaroba invernale, e un altro a 2 ante era il guardaroba estivo... poi ho fatto caso ke essendo tutto quello ke compra di marca non aveva abbastanza soldi x comprare mille cose... io invece compro magliette nei negozi più economici o al mercato e ho centinaia di cose, ho 9 armadi a 2 ante (4 x l'estate e 5 x l'inverno), compro delle magliette tanto tanto carine a 5€ e sono sempre molto fashion anche senza spendere migliaia di euro x una cosa sola, ma con gli stessi soldi con cui tu ti compri una giacca io potrei prenderne 10 diverse!

infatti di giacche primaverili ne ho parecchie: una mediamente pesante della benetton bianco panna a 70€, un'altra grigia un po' sportiva, un altro cappottino grigio scuro elegante x le serate fashion, un altra nera più pesante fatta con il modello di un cappottino ma ke arriva sopra i pantaloni, un'altra nera fatta a giacca di velluto e leggera, un'altra giacca sempre nera ma di stoffa, un'altra beige più leggera ancora fatta tipo impermeabile ma di stoffa di cotone... insomma meglio avere una giacca sola ke metti sempre e con tutto o tante giacche da alternare e cambiare in base alle occasioni? se vado in palestra metto una giacca diversa da quella ke metto x uscire il sabato sera!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.