promotion image of download ymail app
Promoted

Attivazione delle porte per emule?

Allora ho scaricato emule, l'ultima versione ovviamente, dopo la configurazione automatica ho aggiornato i server e ho connesso un server. Il problema è che la connessione è firewalled. Non so come configurare le porte del mio router che è:

Alice gate Voip

Anche perché se visualizzo la pagina web del mio modem>configurazione LAN> mi mette di assegnare un IP e non le porte come c'è scritto sulla maggior parte deli articoli nel web.

Helpppp!!!

Aggiornamento:

è molto strano perché quando faccio configura LAN nn mette impostazioni virtual service ma solo l'IP nuovo da assegnare

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'IP è quello tuo e lo puoi vedere aprendo il prompt dei comandi MS-DOS (Lo fai facendo Start-->Esegui-->scrivi CMD) e scrivendo ipconfig.Là prendi il tuo IP e lo assegni

Poi nella configurazione LAN in basso c'è Impostazioni servizio virtual service.

Fai aggiungi e metti in porta pubblica e in porta locale 4672 quindi selezioni, nel protocollo, TCP e confermi.

Dopo vai di nuovo su aggiungi e metti nelle porte 4662 e selezioni il protocollo UDP. Confermi.

Dopo di che vai in pannello di controllo--> Firewall -->Eccezioni-->Aggiungi porta e metti un nome (ad es. emule_TCP) la porta 4672 e selezioni TCP

Quindi di nuovo aggiungi porta metti il nome (emule_UDP) , la porta 4662 e selezioni UDP.

Troverai nella lista delle eccezioni emule_TCP e emule_UDP selezionati.

Se nella lista non c'è selezionato emule, lo devi aggiungere facendo aggiungi programma.

Dopo di che confermi tutto e ti dovrebbe andare.

Spero che sono stato chiaro. se hai bisogno non esitare a contattarmi.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.