PROBLEMA BAFFETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Per la prima volta mi sono tirata i baffetti, con la cera a caldo, da sola: risultato? mi sono scottata e quindi adesso mi ritrovo delle macchie nere sulle labbra. che mi consigliate di usare?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io me li tolgo con la pinzetta x evitare questi problemi

  • datti una crema alla calendula o la gentalin beta e la prossima volta vai da un'estetista o fallo fare a una seconda persona perchè a strappare da sola nel tempo che prendi coraggio ti scotti!

  • 1 decennio fa

    BRAVISSIMA!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    usa la pinsettina senti me ke ti trovi bene

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Veet.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    le striscette viso veet

  • 1 decennio fa

    Ahah! che cinema..

    Fonte/i: Donna barbuta... sempre piaciuta............... ma dove??
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.