Cerco questi cellulari, mi aiutate please?

Ciao a tutti. Sto cercando informazioni su questi due cellulare lg: tribe e enV. Intanto mi piacerebbe sapere i prezzi e qualche dettaglio sulla scheda tecnica (tipo macchina fotografica, lettore mp3, memoria sms, bluetooth, wifi, ecc.). Poi vorrei sapere se si trova in Italia e se funziona con scheda tim/vodafone.... visualizza altro Ciao a tutti. Sto cercando informazioni su questi due cellulare lg: tribe e enV. Intanto mi piacerebbe sapere i prezzi e qualche dettaglio sulla scheda tecnica (tipo macchina fotografica, lettore mp3, memoria sms, bluetooth, wifi, ecc.). Poi vorrei sapere se si trova in Italia e se funziona con scheda tim/vodafone. Infine se avete da suggerirmi altri cellulari anche di marche divese, purchè siano sullo stesso genere, cioè che si aprono a libro o comunque che hanno la tastierina sotto. Ve ne sarei molto grata se mi aiutaste, perchè non ci ho capito molto da quello che ho trovato in giro per internet.
Aggiorna: Sto considerando seriamente il tribe, visto che non solo ha lo schermo più grande, ma soprattutto non ha problemi di compatibilità visto che c'è la versione italiana. I colori non è che mi piacciano un granchè... l'avrei preferito nero... adesso valuto... il rosa porcellino lo escludo assolutamente, il... visualizza altro Sto considerando seriamente il tribe, visto che non solo ha lo schermo più grande, ma soprattutto non ha problemi di compatibilità visto che c'è la versione italiana. I colori non è che mi piacciano un granchè... l'avrei preferito nero... adesso valuto... il rosa porcellino lo escludo assolutamente, il grigio mi sembra un pò triste, restano il rosso e l'azzurro... Comunque voglio controllare se si può ordinare dal sito della tim.
1 risposta 1