Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

testo sul mio armadio?

aiuto !!!la mia prof mi ha detto di fare un testo sul mio armadio!!!

Ha detto che bisogna descriverlo (il mio è normale ,marrone ,è costituito da due parti ,in una parte ci sono i vestiti d'estate e da un'altra parte ci sono i vestiti d'inverno..

io di solito indosso delle magliettine semplicie dei jeans

La mia prof ha detto per esempio di descrivere dei vestiti che abbiamo indossato in un'occazione importante..

Fate un pò voi

Aggiungete qiualcos'altro se volete..

AIUTO PERFAVORE

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

il mio armadio si trova nella mia cameretta.é di color marrone chiaro ed è suddiviso in due parti,ognuna delle quali è dotata di due ante.

Al suo interno ho suddiviso,in parti diverse, i miei abiti estivi e quelli invernali.

Sono molto gelosa del mio armadio perchè vi custodisco i miei preziosi abitini.

Intendo dire no i soliti jeans e tshirt con le quali vado a scuola ma abitini un pochino più femminili che utilizzo durante le occasioni particolari.

Si sa che per noi ragazze occasioni speciali non intendiamo matrimoni,battesimi ect, ma pizzette con le amiche,feste bdi compleanno e la classica passeggiattina del sabato in città.

Nel mio armadio vi è un angolino molto speciale riservato appunto a capi particolari.

Tra questi,quelli che preferisco in questo momento, sono dei pantaloni neri,da poco acquistati, decorati con dei brillantini (oppure descrivi tu come ti piacciono) Essi non sono solo belli ma anche comodi e pratici ,il suo tessuto elastico mi permette d'infilarli nello stivale senza nessuna difficoltà . E che dire di quella gonnellina a pieghe che mi sta d'incanto. L'ho ricevuta in regalo per il mio compleanno dalle mie amiche e.......loro conoscono bene i miei gusti raffinati.

L'unico problemino del mio armadio ma, secondo mia madre, è l'ordine o meglio il disordine.

A me la cosa non sembra grave come lei sostiene perchè alla fine riesco a trovare sempre tutto ciò che mi serve. Di cose detto tra noi ne ho davvero tante ma per me,non sono mai sufficienti.

Adoro fare shopping e naturalmente ancor prima di comperare degli abiti decido, nella mia testa, in quale posto collocarli nel mio adorato armadio.

• 1 decennio fa

NELLA MIA CASA CI SONO DIVERSE STANZE MA QUELLA CHE PREFERISO E LA MIA STANZA.IN ESSA CI SONO MOLTI OGGETTI TRA CUI L'ARMADIO CHE UN OGGETTO INDISPENSABILE PERCHE CONTIENE IL NESSECCARIO PER

E POI CONTINUI TU^^

• Ke cretinata di compito!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.