Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Legna da ardere: miglior prezzo?

Ciao a tutti

c'è qualcuno che vende legna da ardere a buon prezzo (sotto i 10 euro al quintale). Legna di buona qualità...

Va benissimo anche farmela portare a tonnellate, purché sulla quantità sia conveniente...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Trova il modo di contattare qualcuno che taglia legna in montagna per lavoro.

    Ti portano i tronchi e te li devi tagliare tu ma è legna ottima e costa attorno gli 8 o 9 euro al quintale.

    Per i 10euro ho sentito parlare di aziende che costruiscono sedie o cose simili, legna secca, buona e te la scaricano a casa.

    Se no fattela importare dall'estero per 10 euro a quintale tagliata e imbancalata, ma devi comprare un bilico di legna per quel prezzo.

  • giu
    Lv 5
    1 decennio fa

    forse quella verde ti vendono a quel prezzo!

  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Manca la località della zona in cui risiedi, ad ogni modo ci sono fornitori che si reperiscono sia on line, tramite motore di ricercha o sulle pagine gialle...

  • 1 decennio fa

    ma se non dici di dove sei.................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.