Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ma la tavoletta grafica...?

ciao a tutti....vorrei sapere esattamente come funziona una tavoletta grafica...cioè, a me serve qualcosa che mi permetta di fare un disegno come su carta e penna, e vederlo realizzato sullo schermo...funziona così la tavoletta?è facile da usare?e se non è la tavoletta, cosa può servire al mio scopo?

Aggiornamento:

tipo un programma che per disegnare ad esempio una persona, si può scegliere tra vari elementi, tipo tra tanti tipi di viso, occhi ecc...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quello che cerchi e' esattamente una tavoletta grafica.

Personalmente non la uso per cui non posso dirti le caratteristiche di quelle in commercio ma ce ne sono per tutte le esigenze e soprattutto per tutte le tasche.

Per la seconda parte della domanda (scegliere e aggiungere vari elementi ad un disegno) la risposta e': dipende dal software che usi.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.