Anacleto ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Per i pochi veterani, forse per nessuno...?

Non trovate che adolescenza, con la collaborazione della FR, della quale io ho appena saputo l'esistenza, si stia trasformando lentamente nella peggior versione di Salute Mentale? Intendo quella dalla fine dell'estate in poi...ah ecco, una cosa. Sarebbe bello che voi NON rispondeste: bho, nn lo so; o peggio: kzz ne so!+2

Grazie...

Aggiornamento:

Mah! Forse parlo un Italiano non ben compreso all'interno della grande rete...

In ogni caso, proverò a spiegarmi, magari narrando la trasformazione di SM, che sa un po' di caduta dell'Impero Romano d'Occidente, in scala. Io ho cominciato a conoscere quella sezione dalle invasioni in adolescenza. Un capolavoro. Quindi stiamo parlando di metà estate 2008...fu così che ci sono "entrato" sparando anche io il mio bel gruppo di cazzate ecc...

Fu così per che, alcuni affezzionati di adolescenza, visto nelle invasioni che le battute comunque facevano ridere si trasferirono. Gli SM meno cinici l'hanno fatta da padrona, fu così che non divenne più tanto raro trovare bimbiminkia a fiotti a far domande stupide e a dare risposte deficenti. Io stesso vidi uno/a con la foto di tale Bill Kaulitz come avatar...pochi mesi prima sarebbe stata/o cacciata/o di malo modo...qui segnai la fine di SM. Ora il vecchio stampo di SM sembra essersi abbastanza riimpossessato di adolescenza...più o meno, diciamo meno

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io ho già palesato più volte come questa sezione si stia trasformando in una sorta di pattumiera dove molti credono di poter venire a dire tutto quello che vogliono... e ho già precisato in alcune risposte come questa storia delle FR sia una idiozia!!!

Non è una versione di Salute Mentale... perchè lì quasi tutti sparano cazzate umoristiche volontariamente... e proprio il senso della categoria!!!

Qui c'è gente che le pensa o le fa davvero le cazzate!!!

L'unica cosa che penso è che secondo me... dovrebbero fare un'altra categoria: Adolescenza immatura!!

Così qui resteremmo in pochi...

• Anonimo
    1 decennio fa

bho, nn lo so; kzz ne so!+2

Fonte/i: Salute mentale e adolescenza non sono comparabili, se non arrivi a capire il motivo da solo, sei stupido
  • sinceramente meglio qualche battuta della FR che domande come

"quando il primo bacio?"

"la prima volta?"

"sono incinta"

che vengono postate ogni 10 minuti, queste hanno qualcosa di intelligente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.