Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Smontare carburatore PIAGGIO SI?

ciao, mi spieghereste come si smonta il carburatore nel Piaggio Si, so ke si devono togliere le pedane, ma poi non so cosa fare x toglierlo, visto ke vorrei pulirlo, sapete dirmi la procedura passo x passo??

grz 1000

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao sono alle , si pedane con cacciavite a croce , con cacciavite a taglio cassa filtro piu reticella , sempre cacciavite a taglio sblocchi carburatore da collettore e asta per l aria , poi n.2 viti sopra a carburatore sempre cacc. a taglio e togli coperchio con ghigliottina per sblocco filo acceleratore + molla . si svita vaschetta sotto con solito cacciavite , a questo punto ti rimane il getto , il galleggiante con lo spillo piu perno bloccaggio . e se vuoi ce anche l asta per l aria con vite a taglio piu molla inserita nella vite . poi ce la vite di registro per il minimo . a questo punto non credo di essermi dimenticato nulla a parte un or per vaschetta piu una guarnizione sopra per coperchio dove entra filo acceleratore . non ho altro da dire . posso essermi dimenticato qualcosa ma piu o meno crerdo ci sia tutto . saluti alle .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.