Frida ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Chi ha la possibilità ed un pò di cuore?

Spesso mi si spezza il cuore, stavolta un pò di più...per favore aiutiamolo.

Ciao, sono Lupin. Sapete, alcuni mi chiamano il conte di Montecristo....buffo vero?

Beh, chi mi chiama così non ha certo torto. La mia vita assomiglia davvero a quella del conte: sono da tanto, troppo tempo rinchiuso in una

casupola fatiscente.

Da lì non esco mai e proprio non so che cosa c'è fuori; le ore qui dentro sono interminabili e spesso cerco di guardare cosa c'è oltre quella piccola finestrella con le sbarre ma niente...è troppo alta... non vedo niente; posso solo immaginare. L'unica compagnia è la mia piccola, vecchia cuccia....per il resto non ho altro.

Qui non viene mai nessuno; proprio per questo quando qualche giorno fa una ragazza è venuta da me e ha cercato di avvicinarmi mi sono nascosto subito dietro la mia cuccia; sembrava carina ma io non so come si fa con gli umani. Ho sentito che diceva che non sono vecchio , che sono un gran bel cane e che mi insegnerà a non avere paura degli uomini.

Ha detto anche che al più presto devo uscire da qui, che BISOGNA TROVARMI AL PIU' PRESTO UNA CASA.

Lei mi sta aiutando: potete farlo anche voi? Qualcuno ha un posto, un piccolo posto dove io possa stare?

C'è qualcuno che mi vuole con sè?

Sono buono, riservato e affettuoso.

Non vi ringrazierò mai abbastanza!

ADOTTABILE AL CENTRO NORD

X INFO E ADOZIONE:

TEL: 338 4266876

TEL: 339 1233445

MAIL: animalhousepr@libero.it

http://img1.classistatic.com/cps/l/kj/09/3/13/574/...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho già due cani e non saprei proprio come fare, ma ti accendo una stellina sperando che qualcuno lo prenda con sè e gli dia l'amore che si merita.

Ha uno sguardo così dolce da spezzare il cuore a tutti coloro che amano gli animali.

• Francy
    Lv 5
    1 decennio fa

Frida bellissimo quello che hai scritto, però posso assicurarti che su answers nn farai mai un adozione e neanche qualcuno che ti dice che è interessato.Anch'io ho pubblicizzato alcuni cani, a volte addirittura mi hanno segnalato anche la domanda facendola eliminare !Spero che a te e a quella povera bestia vada meglio!

• cavolo mi dispiace davvero,odio queste cose. spero che troverà una casa al più presto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.