La_Nikky ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Mi consigliate sul colore dei capelli?

Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi un consiglio sui miei capelli dato che sono molto indecisa.

Allora intanto per farvi capire un po'... Ora i miei capelli sono castani con delle parti nere, il taglio è un carré e poi sotto ho delle ciocche più lunghe di colore blu. La mia idea era quella di mettere delle extension solamente sotto in modo che quelli sopra rimangano corti (Non mi importa se poi si vedono che sono estensioni tanto tutti mi chiedono già adesso se i capelli blu sono finti e comunque lo andrei a dire).

Però non so il colore:

Lascio i miei capelli di colore blu, in questo caso:

1- O metto solamente estensioni blu

2- O metto estensioni nere e un poche blu (questa sarebbe quello che vorrei avendo anche due estensioni con i brillantini blu si vedrebbero meglio ma la mia paura è che si vedano troppo i miei capelli blu (ho 70 estensioni in tutto tra nere e blu)

In questo caso però dovrei farmi spesso la tinta sui miei capelli perché il blu essendo un colore temporaneo va via quasi subito (adesso quando non ho voglia li lascio biondi ma con le estensioni sarebbe brutto da vedere)

O tingo i miei capelli di colore nero

-Metto estensioni nere e un poche blu

Però è difficile colorarli di nero essendo decolorati dovrei fare più colorazioni e se quando toglierò le estensioni vorrò tornare con i capelli blu non posso perché dovrei decolorarli e sono già troppo rovinati

Vi prego Tanti consigli!!

E un altra cosa, evitate per favore di scrivermi cose del tipo: Non mettere le estensioni ecc ecc perché ho deciso di metterle e basta a voi non cambia niente, fate semplicemente ameno di rispondere, io ho chiesto il consiglio a quelle ormai poche persone che stanno su answer perché gli piace e non per rompere con domande e risposte stupide -.-

Aggiornamento:

Per any: No castane no semplicemente perchè sotto vorrei avere i capelli di un altro colore e per il blu non m' importa non è il colore di capelli che dice com' è fatta una persona se poi qualcuno che non conosco lo pensa guardandomi non è che m' importa appunto non lo conosco alla fine io resto come sono e sicuramente non sono snob solo mi piace avere i capelli blu ^.^

3 risposte

Classificazione
  • Honey
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me è meglio che tingi tutto di nero e metti le estensioni blu (perchè no, anche coi brillantini! :) ), perchè mi piace come hai descritto i tuoi capelli, ma l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è il marrone: non sono un po' troppi colori? secondo me staresti benissimo solo nera e blu, magari mantieni il fatto che le ciocche blu siano sotto e più lunghe e mettine anche altre "in giro" per la testa. Se non ti va di rinunciare al marrone allora magari aggiungi parecchio nero in modo che il blu si trovi "più a suo agio" per così dire, essendo un colore che sta molto meglio col nero che col marrone.

ps. non so come sia il taglio carrè, ma, se è come il tuo avatar, vorrei consigliarti di fare la riga da una parte: anche se non metti il "frangettone emo" o un suo surrogato credo che lo scrimo laterale stia molto meglio su capelli "strani" come i tuoi.

spero di averti aiutata, bacioooooo! XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, ho trovato un sito eccezionale qui in rete ci sono quasi 5000 acconciature divise per colore e lunghezza. Prova a guardare il link allegato.

Spero di esserti stata utile ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

metti solo estensioni castane sn snob blu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.