Che programma per vedere dvd e dvx?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ho bisogno di un aiuto un mio amico mi ha masterizzato dei dvx ma quando parte il flm si apre windows media player e sento solo la voce senza vedere il film!! praticamente si apre lo ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
prova con vlc e un lettore praticamente universale http://vlc-media-player.en.softonic.com/ o se vuoi utilizz sempre wmp scarica http://www.divx.com/ spero di esserti stato utile ciauz!!!

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
grazie
  • 2
  • Commento

Altre risposte (4)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • ? ha risposto 5 anni fa
    Ti basta installare questo pacchetto di codec --> http://www.free-codecs.com/download/k_li... e poi potrai vedere qualsiasi tipo di filmato con Windows Media Player!

    Ciao
    • 1
    • Commento
  • macymax72 ha risposto 5 anni fa
    prova a scaricare vlc media player.
    se non dovesse funzionare scaricati i codec divx
    • 1
    • Commento
  • Devil1990na ha risposto 5 anni fa
    Ti consiglio VLC, http://www.videolan.org/vlc/ è gratis..ciao
    • 1
    • Commento
  • o.oaleo_o ha risposto 5 anni fa
    se vuoi avere un programma che legge sia file musicali e avi puoi usare winamp o se ti serve un lettore per i file avi va benissimo vlc questo è il link dove lo puoi scaricare gratis e in italiano http://vlc-media-player-portable.it.mala...

    Fonte/i:

    esperienza personale
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca