Come si usa lo smacchiatore Grey per macchie di deodorante? scusate la domanda sciocca!!ma nn riesco a capire?

Ho due magliette di cotone macchiate di deodorante e non ho mai usato gli smacchiatori Grey, ma le ho provate tutte quindi penso siano la mia ultima soluzione!!!Ho comprato il Mago delle Macchie n.6, qualcuno di voi lo ha mai usato?qual'è la procedura??Credo di non aver capito bene le istruzioni!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusa, ma il n.6 non è per la ruggine, io ho il numero 3 che è sia per le macchie di sudore che di deodorante.

Fai sciogliere completamente due cucchiai colmi in ½ litro di acqua calda a circa 60°. Aggiungere un altro ½ litro di acqua per portarla a temperatura dell'indumento, cioè in base alla temperatura che lavi di solito quell'indumento. Immergi l'area macchiata e lasci agire la soluzione per circa 30 minuti, finché non è scomparsa la macchia. Sfrega gentilmente il tessuto sotto l'acqua corrente per risciacquare.

E per capi molto macchiati fai sciogliere l'intero contenuto in 7 litri di acqua, immergi il capo e lascialo in ammollo. Di tanto in tanto gira delicatamente per assicurarti che il capo sia immerso nell'acqua. Risciacqua completamente in acqua calda. Se necessario, ripeti con della nuova soluzione, lasciando la macchia in ammollo più a lungo.

Spero di esserti stata utile, ciao ciao.

P.S: consulta il link e troverai tutti gli smacchiatori e una tabella con le indizazioni per le varie macchie.

http://www.ottimodirei.it/prodotti/smacchiatori/to...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

E' possibile curare l'iperidrosi grazie a questo sistema http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?WrXH

Il termine iperidrosi viene normalmente usato in ambito medico per indicare la sudorazione eccessiva. Sebbene la sudorazione sia un processo naturale e sudare rappresenti una delle modalità più importanti per smaltire l'eccesso di calore del corpo, alcuni individui tendono a sudare molto di più di quanto sarebbe necessario, per garantire la normale termoregolazione corporea.

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh non saprei...io preferisco usare i doni della natura..per le macchie di sudore (che trasferiscono ovviamente il deodorante sulle magliette)

Utilizzo strofinare il limone sulla parte macchiata...

Besitos

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.