palette ombretti MAC.....?

Vorrei acquistare la palette ombretti della Mac, quella da 90 colori mi pare....qualcuno sa dirmi, se ce l'ha già, dove trovarla e a che prezzo? Avete altre marche da consigliarmi che ce l'hanno?? Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho appena risposto ad una domanda sulle palette, consigliando assolutamente quella MAC--

La palette più bella del mondo come saprai è della MAC!

Finalmente in Italia, io per fortuna vivo a roma e la frequento, i prodotti costicchiano, ma la quantità è giusta, e poi sono perfetti.

La MAC sta a Roma in 3 punti:

1) Via del Babuino 124 - E' un negozio che si trova vicino Piazza di Spagna

2) Coin Cinecittà- Via Palmiro Togliatti 2 All'interno della Coin, nel reparto trucco c'è lo stand della MAC

3) Coin Cola di rienzo - Via Cola di Rienzo 173 Qui lo stand della MAC te lo trovi davanti appena entri nella Coin

io direi di fare così, se non vivi nelle vicinanze oppure hai qualcuno che sta a roma, chiama, anche se io nn ho trovato i numeri, e falli spedire aloro, è certamente più sicuro, ed avrai la palette più professionale e bella di tutte !!!

oddio ora la voglio pure io :D

:)

• Anonimo
    1 decennio fa

dalle mie parti costano 25€ e le ho comprate primo perchè ci lavoro e sono ottime e secondo perchè erano in offerta..il prezzo in verità era 36.50

• 1 decennio fa

Mi dispiace ma non so il prezzo: considera però che sui 30 colori la cifra sfiora i 40 o 50 euro su ebay e forse di più in negozio. Per acquistarla cerca su ebay o alla Coin.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.