Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

aiutoooooo...mamma mia che sfiga?

una settimana fa provai a farmi i baffetti cn le striscette già cn la cera e feci piu di uno strappo e si irritò la pelle.si fece una crosta e misi la crema e dopo 5 giorni si è levato.oggi sn andata dall'estetista per le sopraciglie e ora è rimasta da una parte una striscia rossa nn so se e scottatura o irritazione...premetto che sto facendo una cura per i brufoli dal dermatologo quidni ho la pelle molto sensibile...si leverà anke qst volta???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma l'estetista lo dovrebbe sapere che quando si depilano i baffetti si deve fare un strappo solo cmq usa una crema lenitiva e idratante

  • 1 decennio fa

    è normale...si tratta di un'irritazione passa dopo un paio d'ore..tu metti un pò di crema e vedi che ti passa...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è un'irritazione..nn preoccuparti passerà ank qsto....tu mettigli ogni giorno una crema lenitiva...

  • 1 decennio fa

    è sl irritazione. mettici 1 crema o un olio lenitivo x la pelle e passa. bacibaci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.