Jerry ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 decennio fa

come viene chiamata la borsa a dorso di cavallo..?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta
  • Kita
    Lv 4
    1 decennio fa

    bisaccia/e!!

  • 1 decennio fa

    si chiamano bisacce, ma ce ne sn di due tipi, ci sn quelle ke attacchi dietro la paletta della sella e quelle ke attacchi sul pomello ( se hai la sella americana)...ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bisaccia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bisaccia

  • 1 decennio fa

    si chiamano bisacce!

  • cacca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.