Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

COME SI FA!!!??10 PUNTI E 1 POLLICE IN SU!?

come si fa...in camera cafè 1 il gioco, ad ascoltare la conversazione tra lucio e ilaria, nella missione di luca quella che devo far sentire a paolo con i walki-talkie cosa dice lucio su di lui?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    metti il walkie tolkie nell'areatore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Soluzione per la missione di Luca:

    Basta dare a giovanna un caffè con il lasativo[basta avere in inventario un caffè e un lassativo(in un armadio dell'ufficio della patty)]

    Giovanna va al gabinetto e si può usare il centralino.

    Altra soluzione:

    nell'ufficio di luca in uno dei due armadi in fondo a destra(vicino all'ufficio di gaia) ci sono i biglietti per pippo.

    Invece i biglietti per silvano sono nella giacca di paolo(nel suo ufficio).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    NON LO SO *******

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.