Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

la vicina sopra di me,minaccia di avvelenarmi i cani!?

ogni volta che i miei cani giocano tra loro nel mio terreno,lei esce dalla sua finestra e dice alla mia cagnetta Luna(quella che ha i traumi)di stare zitta e le urla contro,poi prende i suoi gatti(vi ricordo che lei è la pazza che aveva lasciato i suoi 3 gatti per 3 settimane da soli in casa)e li mette vicino alla rete del suo giardino ,che combace con la mia ,per istigare i miei 4 cani,mentre il loro gatto ha paura e si agita..poi mi lancia dalla sua finestra degli aghi da cucito e l'altra volta per miracolo non l'ha ingerito la mia Lady,lei urla e mi dice che mi fa portare via i cani perchè giocano e abbaiano..io ho avvisato i carabinieri che mi han detto di sentire il mio avvocato(che mi ha detto di sriver tutto e che poi ci pensa lui)pero'io sono nervosa e depressa..mi han detto sia carabinieri che avvocato ,che i cani non me li portera'mai via nessuno..perchè sono in casa mia e siamo in montagna(aperta)e non in citta'e le leggi sono diverse..e che lei rischia perchè oltre ad istigare ,è pericolosa..pero'quello che voglio chiedere a voi,datemi un consiglio per non farmi venire i niervi,mi dicon di non calcolarla e di non risponder alle sue pazzie..ma è dura..una così mi manda in bestia,non è anziana ,ha 34 anni e mi fa sempre dispetti,mi sbatte dalla sua finestra tovaglie,copriletti pieni dipeli di gatto sui miei cani(che logicamente gli abbaiano)e mi butta la sua rumenta che ha nella sua scala ,nel mio giardino..io la strozzo!é dura resistere,ma davvero,datemi un consiglio per non esplodere e non star male..sono asmatica e ieri dai nervi e sui dispetti ho avuto una crisi..mi devo sposare e non riesco ad esser serena per nulla..sono troppa ansiosa..aiutatemi..grazie..

P.S:a Luna(la mia cagnetta che ha i traumi ,per via delle botte prese da piccina,la pazza gli urla dicendole che è scem@e che è un cne ritardato,io le ho detto che la ritardata è lei che si mette a competere con un cane che ha i traumi.e lei mi ride in faccia..non la sopporto!).

Aggiornamento:

Lela B:infatti io posso fare solo così,lei sa che toccandomi i cani,io sclero e sto male,perchè sa che sono la mia vita,pensa che dice che sono pazza perchè parlo con le mie cagnette,ma la gente del paese,ha detto che siamo tutti pazzi allora,perchè i pastori parlano con il gregge e gli altri hanno tutti cani e ci parlano e anche i cavalli..forse è lei l'anormale..cmq credimi è dura..poi se mi tocchi luna che ha paura,mi salgono i cinque minuti..che nervi!

Aggiornamento 2:

Borderin:devi scriver tutto cio'ke fa la pazza del 3 piano e se puoi fotografarlao filmarla quando getta i pezzi di grana..che b@starda..subito a me viene l'istinto omicida,ma poi..mi debbo calmare..pero'ste due mi sa che sono geneticamente parenti:-(

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi sono innervosita solo a leggere !!! ke rabbia

allora tu devi far finta di niente altrimenti passi dalla ragione al torto nn minacciarla di nulla !!! l'unica cosa è quella di fare una denuncia x minacce e di andare dal tuo avvocato (come giustamento hai fatto) x mandarla via !!!!

• light
    Lv 5
    1 decennio fa

Ti consiglio di minacciare di sparargli!|

Io sono diventata molto cattiva con chi mi ha minacciato i cani...e ti voglio dire che un po di paura se la sono messa! Anche perché lei ti può avvelenare i cani ma..casualmente può prendere fuoco la sua casa o macchina!Fai finta che non t' importi molto del avvelenamento , me minacciala tu di brutto!

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho un pazzo vicino a casa mia che mi minacciava sino a poco tempo fa che mi picchiasse i cani

poi un giorno perché il mio cane aveva fotto la pipi' nel palo era sceso e mi ha picchiato a me perché il cane non c'è riuscito che lo morso XD

avevo 13 anni allora...3 anni e mezzo fa..

sai una cosa....tu conservati tutti gli spilli che lancia...

ah sai casualmente le ruote della sua macchina mentre porti i cani a spasso potrebbero andare a terra..

muhauahuahuah

• 1 decennio fa

Registrala mentre te lo dice.E poi faglielo sentire dicendo che se succede qlcosa ai tuoi cani la denunci.

Dovrebbe funzionare da deterrente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao ho il tuo stesso problema..+ o meno...

Io da 2 anni porto la mia cagnolina in un campo di sgambamento, dove puoi lasciare il cane, e ce un condominio...costruito dopo il campo.. e ce una tipa al 3 piano(ultimo) che da quest'estate ci fa i dispetti e ha pure fatto dei pezzi di grana con infilzati dei chiodi e buttati giù dal balcone la mia leila li stava x mangiare..

poi voleva far chiudere il campo spergendo cacche in giro apposta!! Davvero noi non la sopportiamo più..

tu davvero devi cercare di sopportarla..

cerca di registrare quando ti urla e poi portalo ai carabinieri...

senti ke ti dicono..

• Anonimo
    1 decennio fa

se non vuoi diventare scema come lei, avvia un' azione legale per molestie. Perchè lei non ti può trattare cosi, anche se è pazza.

• 1 decennio fa

Non credo la vendetta sia la situazione migliore -.-

Cerca di evitare in tutti i modi che i cani possano venire a contatto con lei e con le sue "armi" e manda avanti la denuncia in campo legale

• 1 decennio fa

chiama i vigili esponi il tuo problema e poi denunciala fai dei filmati

• Anonimo
    1 decennio fa

Peccato che hanno tolto il Sim (salute igiene mentale) così potevi chiamarli per farla ricoverare questa pazza! Comunque puoi denunciarla a qualche associazione contro il maltrattamento degli animali (ad esempio la Lav)...se anche loro non fanno nulla di concreto offrile una torta (allo stesso gusto che lei vuole offrire ai tuoi bellissimi cani). ;) ciao e auguri che tutto si risolva per il meglio.

• 1 decennio fa

Per prima cosa è importante che tu ti metta a filmare i suoi scleri! Sono anni che mi batto contro le ingiustizie e l'esperienza mi ha insegnato che se non hai le prove le istituzioni non si muovono! Per il resto stai tranquilla... I cani non te li tocca nessuno ma per sicurezza, dal momento che non sono pochi i delinquenti, ti direi di stare attenta che quella donna non faccia del male ai tuoi cani!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.