Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Chi di voi ha l'xbox 360 ?? , che giochi avete ?

Salve popolo di rock e pop , siccome qua nn si parla spesso di giochi e console , che console avete e quali sono i giochi che preferite di più ? e quelli che avete finito ? , ah se qualcuno/a è interessato/a a giocare online in gruppo , me lo faccia sapere , sto cercando qualcuno con cui divertirmi un pò.. , con giochi di guerra , azione , avventura ed horror . ciau ! . Saul M

Aggiornamento:

se nn vi rispondo è perché nn sn solo in camera e quindi ho un pò da fare... , cmq 5 minuti per guardare le risposte li trovo .

Aggiornamento 2:

ahahahah , il my life nn credo che sia compatibile con la mia console U_U' , ti mando qualche vestito di Janis Joplin (biancheria esclusa) XD

Aggiornamento 3:

per sbloccare le mutande devi giocare alla modalità org.. in the city XD

Aggiornamento 4:

Bellisimo Resident Evil 5 !! *_* sn arrivato a metà è da 3 giorni che nn ci gioco , domani riprenderò con la storia.. , cmq mi piace anche Gears of War bello anche quello !!

Aggiornamento 5:

Adesso vado nn voglio far aspettare la mia dolce metà... , notte , ciau !

Aggiornamento 6:

Visto che ho 5 minuti , dado ti aggiungo appena entro nel sito dell'xbox.. .

rocket king , mah devil may cry è molto bello o almeno a me piace , pultroppo nn posso dire lo stesso dei final fantasy , il massimo a cui sn arrivato è più o meno alla metà dell' X-II , quello con yuna , rikku e payne , cmq la storia mi piace è molto affascinante , però io per i GDR sn negato.. pultroppo è cosi T_T

di giochi finiti ne ho una sfilza solo per la ps2

Max Payne

Tomb Raider Legend

Tomb Raider Anniversary

God of war

God of war 2

Resident Evil 4

Killzone (finalmente quel maledetto debug si è sbloccato)

eccc......

molti degli altri che nn ho elencato sn anche picchiaduro..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

uMhh vediamo un Pò SE ti interessa la mai gamertag è "dado182rock" adoro soprattutto i giochi di guerra e sparatutto di cui ne ho finiti un paio..ma ne possiedo anche altri come gears of war 2 ecc ;)

• 1 decennio fa

A me piacciono un sacco i videogiochi!

Come console ho la storica PS1 e la PS2 anche se quest'estate progettavo di prendermi la PS3!

I miei videogiochi preferiti sono Final Fantasy X, Guitar Hero III, la saga di Silent Hill, la saga di Metal Gear Solid e ovviamente la saga di Resident Evil!

Non mi dispiacciono neanche Kingdom Hearts e la saga di Devil May Cry!

Tutti questi che ti ho detto li ho anche finiti a parte Final Fantasy X che sono al maledetto boss finale!

• 1 decennio fa

bè i miei giochi preferiti sono guitar hero world tour, gears of war, test drive unlimited e adesso sto giocando a resident evil 5 che mi piace un sacco.

Ah comunque ho l'xbox 360

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

Ehm, no.

Questo mi manca XD

Però se vuoi ho il MY LIFE di mia sorella. Mi mandi qualche vestito?

XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.