Come fare a non provare dolore con la ceretta ai baffetti?

Cerco un metodo per diminuire il dolore di quei due maledetti strappi

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Potresti provare a passare un cubetto di ghiaccio sulla zona in modo da raffreddarla per bene prima di mettere la ceretta. Oppure potresti comprare in farmacia un anestetico spray tipo la Xylocaina e spruzzarla sulla parte prima di procedere con la cera.

• 1 decennio fa

sparati 200 300 ml di vodka

• 1 decennio fa

è odiosa...io ho fatto le sopraciglia ed i baffetti ,stasera..Non ce la facevo a star ferma in quel lettino,mi provoca il nervoso.Sò che magari non sarà un dolore così atroce,ma è fastidioso,mi mette anzia ,vi giuro non esagero.A me mette troppa nervoso!Quanto sarei voluta nascere maschio ihhihihi Per questo non capisco perchè cavolo ,anche i ragazzi fanno di tutto per depilarsi,farsi le sopraciglia ecc ecc ..Mah

Fonte/i: annalisa ascolta anke le donne hanno i peli..mah senti questa ...Forse non ti sei mai guardata allo specchio...Guardati bene ..vedrai
  • Anonimo
    1 decennio fa

anestesia totale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io l'ho provata una volta e nn fa tnt male....Cmq pova a metterti in bocca un asciugamano....e qnd strappi stringi coi denti....XD

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

LASCIALI ANDARE!

E POI JE' FAI ER TAJO DEL TIPO I "BEE GEES" ,

DONNA BAFFUTA SEMPRE PIACIUTA!

• 1 decennio fa

io non credo sia così tanto doloroso...dura un istante. l unico consiglio mettici subito del ghiaccio dopo aver strappato. ;-)

• 1 decennio fa

L'epidurale! XD

No, seriamente, non c'è quasi niente che si possa fare, a meno di non passare del ghiaccio, oppure un anestetico locale sulla zona.

• Anonimo
    1 decennio fa

Generalmente usando la ceretta a caldo per far sentire meno dolore possibile si applica del talco sulla parte da epilare, una piccola quantità naturalmete e poi si procede con lo strappo. Dopo lo strappo si applica una pomata tipo Gentalin che serve a disinfettare la zona epilata.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai mai provato a farti la ceretta a caldo?? quella che si faceva una volta , che si raffredda e si strappa?? è ottima!!! Io ho la pelle super sensibile, e soffro in particolar modo in quel punto, e devo dirti che sento molto meno dolore con questo tipo di ceretta che con quella normale! fammi sapere!! :D ps trova anche una buona estetista che la faccia ( ci sono molte incompetenti in giro, ne so qualcosa!)!!! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.