John Connor ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

L'uomo Falena, semi di girasole e le cagate a spruzzo verde fluorescenti?

Due settimane fa stavo scrivendo al computer quando all'improvviso dalla finestra del balcone ho visto sbucare in mezzo alla neve il faccione dell'uomo Falena-

Per poco non mi è venuto un infarto-

Gli ho detto: "Sei tu L'uomo Falena?"

E lui mi ha detto "Sì, sono io"-

E' stato così che abbiamo cominciato a parlare, gli ho chiesto se sapeva di portare così sfiga e gli ho raccontato che tra noi esseri umani è diventato famoso e che persino Richard Gere ha fatto un film su di lui-

C'era davvero freddo ed è stato così che gli ho chiesto se voleva accomodarsi in casa e lui ha accettato ben volentieri-

Gli ho servito un po' di quei semi di girasole che mangia sempre anche il pappagallo tropicale di mia nonna (che vive sotto al tavolo della cucina da quarantacinque anni, sempre in gabbia, poveraccio)-

Gli ho detto: Stài solo attento che "Cipi", il pappagallo di mia nonna, dopo che si mangia quei semi fa sempre la cacca verde fluorescente-

Abbiamo parlato per un sacco di tempo, i miei genitori erano andati a fare la settimana bianca e anche mia nonna si trovava fuori città-

In casa c'eravamo solamente il pappagallo, io, e L'uomo Falena-

E' stata una serata indimenticabile-

Avevo una vecchia videocassetta con il film “The Mothman Prophecies” e l'abbiamo guardata insieme con un vassoio di pop corn io e una ciotola di semi di girasole lui-

Siamo stati bene e il tempo è volato-

Dopo avere visto il film L'uomo Falena si è spiegato tante cose-

Ha capito che secondo i nostri canoni di bellezza Richard Gere è un sex simbol e che uno come lui appare solo in un film come Stargate-

Ha capito perchè quando gli aerei lo vedono svolazzare nella stratosfera vanno a schiantarsi contro i grattacieli e ha scoperto che i semi di girasole lo fanno c a g a r e a spruzzo di un colore verde fluorescente-

Ogni sera per più di una settimana puntualmente veniva a trovarmi e ci siamo visti Titanic, Terminator due, Stargate e un sacco di altri capolavori del calibro di Pretty Woman e di Scary Movie-

Ormai mi ero affezionato anch'io e anche il pappagallo ogni tanto lo mandava a cacare, cosa che faceva solo con quelli di famiglia con cui si sentiva davvero a suo agio-

E lui ci andava, mollava degli s t r o n z i verdi fluorescenti nella tazza del cesso grossi come un bambino-

Quando è stato il momento di andarsene gli ho detto di stare in guardia, che se anche dalle sue parti gli hanno dedicato una statua, non è proprio un tributo in suo onore, ma più una specie di identikit per riconoscerlo meglio e per localizzarlo più facilmente- Lui ha capito, e una lagrima gli ha bagnato le piume della guancia per la commozione-

Tutti e due avevamo trovato un amico e ogni anno, prima di migrare, mi ha giurato che sarebbe tornato per guardare tutta la serie di Spin City e di Dawson's Creek-

Se volete riferirgli un messaggio dite pure a me, il mondo deve smettere di odiare L'uomo Falena-

Lasciatelo in pace, voi non potete capire.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

di la verità... hai copiato da Guerra e Pace del pragmatico Tolstoj

• 1 decennio fa

vanno di moda gli allucenogeni mo?

• Anonimo
    1 decennio fa

XD XD XD XD

ecco bambini... ora capite cosa succede a bere troppo! U_U

• Anonimo
    1 decennio fa

ma abbiamo tutto il 2009 per leggerla vero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.