Qual'è il prezzo giusto da spendere x una camera da letto,che sia buona ma nn troppo costosa?

Aggiornamento:

Ciao Cima,

allora camera da letto si intende appunto camera da letto,se la volevo x bambini lo specificavo.X il resto da adulti,matrimoniale o doppia è uguale,doppia con letti separati nn mi pare il caso dato che in Italia nn abbiamo questa tradizione,e di quanti metri quadri nn c'è bisogno dato che sono stanze standard con 1 armadio,1 letto (matrimoniale x farti contento) e 2 comodini e poi nn ho problemi di spazio o l'avrei detto.

Ora ammesso che la domanda sia poco chiara potresti farmelo notare senza bisogno di essere cosi acido ,ti faccio un esempio; invece di dire Ti rendi conto che... potresti benissimo dire; Ciao Otto,nella tua domanda nn è specificato il tipo di camera da letto,potresti aggiungere dei dettagli...ecc...cosi ti possiamo aiutare...?

Ecco,questa è una risposta carina che mi avrebbe fatto modificare "camera da letto" in camera da letto matrimoniale completa".Grazie comunque.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao Otto..

ti dico la mia esperienza...ho comprato,qualche mese fa,la camera da letto matrimoniale...allora...letto in tessuto tipo "imbottito"con cassettone sotto(che secondo me è molto utile e comodo),2 comodini belli grandi con 2 cassetti,armadio a 6 ante più o meno 3500 euro...l'ho comprata in un negozio e non in un outlet(ah!esclusi i materassi)nell'armadio erano compresi i vari "accessori",tipo cassetti,aste e ripiani..

i prezzi possono cambiare un po' in base al tipo di letto che ti piace(esempio,quello che aveva il rivestimento in pelle costava di più)e anche alla grandezza dell'armadio(sia per l'altezza che per le ante e se lo scegli a battente o scorrevole)..noi abbiamo voluto stare su una "via di mezzo"..non una camera "extra lusso" ma neanche una "fatta di cartone"!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se non vuoi cose particolari con 2000 euro te la cavi.

• 1 decennio fa

mercatone uno a partire da 2000 euri con ottima qualità

• LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

Per darti delle notizie dovresti abitare nelle vicinanze di Verona,

ma non sapendo dove ti trovi,io ti consiglierei di anfare un vari

negozi e giudicare da sola e farti una idea,potresti anche

andare all'Ikea e valutare. Ciao,ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bè dipende dai materiali in cui è fatta tutto ciò, dalla metratura e dagli accessori. Non esiste un prezzo giusto, ma esistono solo giusti materiali per un giusto ed equo prezzo.

• 1 decennio fa

l'ideale sarebbe tra i 2500/3000 € prova negli outlet li trovi d sicuro una camera da letto d buona qualità a prezzi vantaggiosi

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti faccio presente che hai chiesto il prezzo di una camera DI CUI NON HAI SPECIFICATO NIENTE!

da adulti?

da bambini?

matrimoniale?

singola?

doppia?

doppia a ponte?

doppia con letti separati?

di quanti metri quadri?

che tipo di finiture?

e' come chiedere: qual'è il prezzo giusto per una casa? ......

E mi meraviglio che qualcuno ti ha anche risposto DELLE CIFRE!!!

Se rifai la domanda in modo più preciso ti si può rispondere...

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.