Davide A ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Posso mettere della musica dal pc al telefono senza usb ma con il bluetooth ?

Volevo sapere se era possibile mettere della musica dal pc al telefono non utilizzando il cavo usb .... ma con il bluetooth che ha il mio pc e il telefono ...

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sì. Se il tuo computer (e ovviamente anche il telefono) ha il bluetooth puoi trasferire dati (foto, musica, video...) in quel modo. Altrimenti ci sono delle chiavette usb con i bluetooth, che servono per collegamento col computer (se questo non li ha).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciaooooooooo

    si...se hai il computer col bluetooth basta ke klikki col destro sul desktop del pc metti attiva bluetooth e lo attvi col cell...ed il gioko e' fatto...ricerchi dispositivi cn il cell e trovi il tuo computer e viceversa........spero di esserti stato d'aiuto...ciaooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo. questo richiede solo che il tuo computer abbia il bluetooth e così anche il cell...poi localizzi il cell con il computer (o viceversa) e trasferisci i file. ricorda di non trasferirne di troppo grandi xche potrebbe non aprirteli. ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si pero e meglio se hai la memory card cosi li carichi prima co blututh ci vuole tanato tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Certo!dipende dal sistema operativo che hai ma se hai il bluetooth sia nel pc che nel telefono credo proprio di si.Devi andare a cercare o scambio dati bluetooth(in mac) o bluetooth in windows.in mac e' molto piu' semplice...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dipende dal telefono, io ad esempio ho un Nokia e con Nokia PC Suite ci sono riuscito, basta comprare un adattatore bluetooth

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si devi comprare la penna bluethoot e la metti nel pc quando devi inviare qualkosa....ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    accendi i bluetooth del cell e cn quelli del poc cerca i n tuo cell e manda quella che vuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo k si può fare!basta k accendi il bluetooth al cellulare e invii le canzoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.